Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Tartari, Brignone e il CEM

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Consigliere Comunale Marco Tartari, Presidente Commissione Urbanistica, in risposta all'articolo in cui il Consigliere Renato Brignone, critica la presenza di Tartari ad "Italia in Comune" a parlare di CEM e buone pratiche.
Verbania
Tartari, Brignone e il CEM
In merito all'articolo in cui il consigliere Renato Brignone lancia accuse insensate sul mio conto, e che hanno coinvolto ingiustamente anche il Sindaco della città di Cerveteri, riporto alcune considerazioni.

Preciso che l'intervento del Sindaco Alessio Pascucci di Cerveteri alla trasmissione Caterpillar rappresenta l'analisi fatta dall'Associazione Nazionale "Italia in Comune" rispetto al progetto dell'Amministrazione del Comune Di Verbania che ha suscitato notevole interesse per le problematiche ed il tentativo che stiamo compiendo per trasformare un problema (e lo sottolineo) in risorsa.

In diretta streaming avreste potuto seguire l'evento in cui ho parlato del CEM come: «una cattivissima pratica che l'Amministrazione sta cercando di trasformare in qualcosa di buono, insieme ad associazioni e cittadini».

Accetto le critiche se basate su fonti autentiche, però gradirei che non mi si attribuissero parole o concetti che non mi appartengono. Sono stato pesantemente ed ingiustamente attaccato in questi giorni anche con accuse pesanti che alcuni quotidiani hanno riportato.

Il progetto Italia In Comune che stiamo fondando come Associazione nazionale prosegue ed è seguito con interesse dalla politica nazionale e dai media (Radio2, Sole24ore, Repubblica, Corriere, Fatto quotidiano, tg2 farà uno speciale).

Marco Tartari
Presidente Commissione Urbanistica



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone Che sagoma...
renato brignone
12 Marzo 2015 - 19:26
 
Che sagoma Tartari, mescola e confonde ( spero volutamente) accuse con domande; il sindaco di Cerveteri e ciò che afferma senza conoscere il contesto, con le critiche rivolte alla banalizzazione del concetto di "buone pratiche" che parrebbe faccia la nostra Amministrazione. Mi riservo di analizzare meglio e con calma domani, questo assurdo post di risposta... Bastava rispondere direttamente al pezzo sul blog 😁
Vedi il profilo di renato brignone LA RISPOSTA DI MERITO A TARTARI
renato brignone
13 Marzo 2015 - 09:56
 
Strano che nessuno abbia incalzato le critiche al cattivissimo Brignone, comunque a questo link si possono leggere le risposte di merito al vittimismo del comunicato del "nostro eroe": http://www.verbaniafocuson.it/n303153-trartari-risponde-a-me-o-al-pd.htm
Vedi il profilo di AleB E se domani...
AleB
13 Marzo 2015 - 11:46
 
....la cattivissima pratica diventasse una bellissima realtà, questa gente si autocelebrerà? Quindi se la gestione vince, poco importa della presenza del manufatto? Ma le due cose non dovrebbero essere la seconda conseguenza della prima?? che strana questa politica! :)



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Politica
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^
16/01/2017 - Lega Nord sui fondi revocati da Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Fratelli d'Italia torna sul Bando Periferie
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti