Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Verbania a Fa' la cosa giusta! 2017

Dal 10 al 12 marzo 2017 nei padiglioni 3 e 4 di fieramilanocity si aprirà al pubblico la quattordicesima edizione di Fa' la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Fuori Provincia
Verbania a Fa' la cosa giusta! 2017
L'edizione 2016 si è chiusa con 70mila presenze, 770 espositori e 300 appuntamenti in programma culturale, 550 giornalisti accreditati, 4000 studenti partecipanti al progetto scuole.

Fa' la cosa giusta! 2017 sarà caratterizzata da 11 sezioni tematiche, che spazieranno dagli ambiti storici come la moda o l'arredamento sostenibile, fino ai temi emergenti come la scelta vegana e cruelty free, passando per gli spazi dedicati all'associazionismo e all'economia carceraria.

Dalle sponde del Lago Maggiore arriva negli spazi della fiera il Consorzio Lago Maggiore Holidays che, dal 1996, raggruppa i migliori punti di accoglienza turistica della zona. Tutte le strutture associate assicurano un'atmosfera familiare e una totale “immersione” nella natura. Un tranquillo campeggio sul Lago d'Orta, un Camping Village al Lago di Mergozzo, residence e hotel; il Consorzio offre una moltitudine di opportunità per soddisfare le diverse esigenze.

Nel comunicato stampa in allegato trovate maggiori dettagli sulle novità della quattordicesima edizione.

In allegato il comunicato stampa, il logo e alcune immagini in bassa risoluzione (photo credits Luana Monte o Alessia Gatta, come indicato nel nome file. Sono disponibili immagini in alta risoluzione).

Resto a disposizione per ulteriori informazioni, materiali e interviste con gli espositori e gli organizzatori.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti