Cannobio
Cannobio: Benvenuto Civico diciottenni

Cannobio - L’Amministrazione comunale organizza per Martedì 31 Maggio 2016 - alle ore 17,00, nella sala consigliare di Palazzo Carmine, un incontro con i diciottenni di Cannobio.

Cannobio
Mostra “Il Bianco e il Nero”

Cannobio - Titolo della mostra: Valerio TEDESCHI e Jill MATHIS - “Il Bianco e il Nero”. Spazio espositivo: Palazzo Parasi via Giovanola - Cannobio. Inaugurazione: sabato 21 maggio 2016, ore 17.00.

Cannobio
Per la chiusura della SS34 trasporti extra

Cannobio - Il Comune di Cannobio informa che alla riapertura della strada statale 34, chiusa per lavori dalle 8.15 alle 16.00 di giovedì 19 maggio 2016, saranno effettuate delle corse extra di VCO Trasporti.

Cannobio
I bambini fanno "Cenerentola"

Cannobio - Sabato 14 maggio 2016, alle ore 21.00, presso il Nuovo Teatro di Cannobio, l'Associazione a piccoli passi presenta "Cenerentola".

Cannobio
Bookcrossing a Cannobio

Cannobio - E' stata attivata una nuova postazione di bookcrossing, luogo dove è possibile gratuitamente scambiare libri, in località "Darsene" a Cannobio.

Cannobio
19 maggio Strada Statale 34 chiusa

Cannobio - Giovedì 19 maggio 2016 la strada statale 34 resterà chiusa dalle ore 8,15 alle 16,00 nel Comune di Cannobio tra la frazione Carmine e “La Puncetta”.

Cannobio
Festa dei Palloncini, della mamma e San Vittore

Cannobio - Si è svolta oggi, domenica 8 maggio 2016, la "festa dei palloncini" della scuola materna, che da circa 40 anni si celebra a Cannobio, e che eccezionalmente coincideva con la Festa della Mamma e la Festa di San Vittore.

Cannobio
Incontro con Leemann Chef vegetariano

Cannobio - Nell’ambito delle conferenze “Parasincontra”, organizzato dal Comune di Cannobio, mercoledì 27 aprile 2016 alle ore 21, Pietro Leemann, chef ambassador di Expo2015, presenterà il suo libro “Il Sale della vita” approfondendo il tema: “La cucina vegetariana e vegana: le abitudini alimentari cambiano”.

Cannobio
Soccorsa famiglia francese smarrita nel bosco

Cannobio - I volontari della X delegazione Valdossola del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese hanno soccorso e tratto in salvo una famiglia francese di 6 persone che nel pomeriggio di ieri, 22 aprile, si era persa nei boschi dell'Alto Verbano.