Cannobio - Rassegna dedicata a chi ama l'enotursimo e il contatto con la natura alla scoperta del territorio dell'alto Verbano. Cannobio giovedì 13 agosto 2015, dalle ore 18.00 alle 24.00.
Cannobio - Tutto pronto per il via della Mozzafiato Sky Race edizione 2015, in programma a Cannobio sabato 8 agosto. Lo start scatterà alle 8.30 per la Mozzafiato, mentre alle 9.00 si correrà la Mezza Fiato, sempre con partenza dal Campo Sportivo di Cannobio.
Cannobio - Nel corso della notte scorsa un ignoto malfattore, verosimilmente con l’intento di perpetrare furti in abitazione, è stato sorpreso da un militare, in abiti civili e libero dal servizio.
Cannobio - Incidente spettacolare oggi pomeriggio, sulla SS34 nei pressi di Carmine, nella zona interessata dai lavori di allargamento della sede stradale.
Cannobio - Vesper Time è un festival di arti, performance e incontri culturali che nasce dalla passione e dall`impegno de “Il tesoro del Viaggiatore”, collezione di arte e antiquariato orientali di pregio che dal 2013 allestisce gli spazi della ex Chiesa della Maddalena di Cannobio.
Cannobio - Il grande dolore lasciato dall'improvvisa scomparsa di Luca Ruggiero, avvenuta quattro mesi fa, durante una partita di calcetto, a seguito di un problema cardiaco a soli 37 anni, ha generato manifestazioni solidali in sua memoria.
Cannobio - Il 23° anno di Summer Volley ha superato con decisione il parziale empasse della scorsa edizione, dimostrando che la cura organizzativa e l’attenzione per i partecipanti sono una caratteristica stabile da sempre della più datata manifestazione del beach volley piemontese.
Cannobio - Si chiama BringHome, e si tratta di un servizio bus gratuito che sarà attivo nei fine settimana dall’1 alle 4 di notte sul percorso Confine, Traffiume, Cannobio, Cannero-Riviera rivolto in particolare alla fascia giovanile.
Cannobio - Il sindaco di Cannobio Arch. Giandomenico Albertella condivide le proteste e le preoccupazioni del Consigliere di Stato Claudio Zali: “Il Lago Maggiore deve essere gestito nell’interesse di tutti, con il coinvolgimento delle autorità e dei Comuni italiani e ticinesi”