Cannobio - Il Comune di Cannobio ci avverte che i tenici dell'ARPA sono al lavoro per monitare l'intorbidamento delle acque del Torrente Cannobino, a valle delle segnalazioni del 10 aprile 2015
Cannobio - Vi proponiamo il depliant turistico presentato martedì 31 marzo 2015, alle ore 11.00 nella sala consiglio - Municipio - Piazza lago, che elenca tutti gli eventi estivi di Cannobio e dell’Unione dei Comuni del Lago Maggiore.
Cannobio - Domenica 19 aprile 2015, ore 21 al Nuovo Teatro di Cannobio “Aspettando il Giro”, proiezione del film “Totò al Giro d’Italia”, brindisi in rosa e mostra fotografica: “Quando si correva per rabbia e per amore”
Cannobio - Una lettrice del blog, ci invia alcune fotografie scattate nella mattinata di oggi, venerdì 10 aprile 2015, in cui ritrae una strana colorazione del torrente Cannobino.
Cannobio - Premiate ieri mattina a Milano a Palazzo Marino, Cannobio e Cannero Riviera, che hanno riottenuto dal Touring Club Italiano il prestigioso marchio Bandiera arancione per il triennio 2015 – 17 .
Cannobio - Si tratta di una giornata "a porte aperte" presso 7 aziende cannobiesi produttrici di beni a a livello locale, per il prossimo 28 marzo 2015, presso le sedi delle stesse aziende partecipanti.
Cannobio - Si è svolta lo scorso sabato 7 marzo 2015, alle ore 21.00, presso il Nuovo Teatro a Cannobio la serata Brick Box Night, a favore del Centro Medico.
Cannobio - Sabato 28 febbraio 2015, alle ore 21.00, presso il nuovo teatro di Cannobio, si terrà lo spettacolo "Di mamma non ce n’e’ una sola", di Max Tortora e Paola Tiziana Cruciani.
Cannobio - Riceviamo una mail, da un lettore del blog, che lamenta nella serata clou, di sabato sera, del Carnevale cannobiese, vari problemi dovuti ad abuso di alcolici e danneggiamenti.
Cannobio - La stazione dei carabinieri di Cannobio, in collaborazione con la dipendente aliquota operativa di Verbania, ha deferito in stato di libertà un 38/enne di Cannobio, ritenuto responsabile di simulazione di reato.
Cannobio - Questa notte, una banda di ignoti, ha sfondato la porta della farmacia Catalucci di Cannobio, e di altri esercizi commerciali, rubando quanto trovato in cassa
Cannobio - Si tratta di una installazione temporanea del Politecnico di Torino, per la rilevazione di dati scientifici, al fine di studiare impianti eolici in mare aperto.