Fuori Provincia
Riaprono le toelettature per gli animali

Fuori Provincia - Da lunedì riapriranno in Piemonte le attività di toelettatura per animali domestici, rimaste chiuse in tutta Italia dopo il DPCM dell’11 marzo. Di seguito la nota di regione Piemonte.

Fuori Provincia
Fase 2: trasporti Piemonte

Fuori Provincia - Assessore Gabusi: «Bene il coordinamento tra Regioni e il superamento dei colori politici. Ma dal Governo aspettiamo ancora risposte»

Fuori Provincia
Piemonte proroga Piani terapeutici

Fuori Provincia - La Giunta regionale, su proposta dell’assessore alla Sanità, Luigi Genesio Icardi, ha deciso la proroga di 90 giorni dei Piani terapeutici dei medicinali e delle prescrizioni di assistenza integrativa, in scadenza a maggio.

Fuori Provincia
Bando Voucher Scuola

Fuori Provincia - Ha aperto ieri alle 12 e resterà aperto fino alle 23.59 del 10 giugno 2020 il bando per il nuovo voucher scuola, il ticket virtuale per gli acquisti legati al diritto allo studio, che si presenta quest’anno con alcune importanti novità.

Fuori Provincia
Panza torna su riapertura valichi Svizzeri

Fuori Provincia - Panza (Lega): Dopo mesi di sollecitazioni il Governo finalmente si occupa dei valichi con la Svizzera, servono risposte immediate anche per i fondi di solidarietà per i frontalieri.

Fuori Provincia
Regione Piemonte, proroga bando imprese

Fuori Provincia - "L’amministrazione regionale continua a tenere alta l’attenzione sul mondo produttivo e, in particolare, sull’artigianato e sul commercio, provati da questo periodo difficile. I fondi disponibili ammontano a 33 milioni di euro".

Fuori Provincia
Canzone & music-video 'Nuovi & Liberi' di Michel Montecrossa

Fuori Provincia - NEW & FREE – NEU & FREI’ (NEW & FREE – NUOVI & LIBERI; music video con sottotitoli in Italiano) di Michel Montecrossa. Un sentimento di speranza e perseveranza pervade questa canzone, il sentimento di libertà che aiuta a superare questa e altre crisi.

Fuori Provincia
Confindustria Piemonte sondaggio su impatto pandemia

Fuori Provincia - "Per oltre il 67% l’emergenza Covid-19 ha condizionato severamente gli obiettivi aziendali. Ravanelli: perdiamo 10 miliardi al mese, urgente la riapertura, ma solo per chi rispetta i protocolli di sicurezza. In azienda più protetti che andare al supermercato. "

Fuori Provincia
Consentita la cura degli orti

Fuori Provincia - È dei giorni passati il chiarimento da parte del Ministero delle Politiche Agricole che ha dichiarato consentita la cura e manutenzione di orti e terreni privati, oltre allo spostamento per raggiungerli, anche se in comuni diversi da quello di residenza, certificando proprietà o possesso, la produzione per autoconsumo e indicando il percorso.