Verbania - Riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta, da parte di uno degli organizzatori del "Giro delle Contrade", amareggiato per alcune polemiche e "disguidi" burocratici del dopo evento.
Fuori Provincia - Venerdi 11 maggio ore 22.00, ad Arona presso Meltin Pop, concerto dei TERA MELOS (da Sacramento California) + gli Sweet Smell Shining. Ingresso gratuito con tessera Arci.
Ossola - Volontariato ed enogastronomia a favore della Fondazione Comunitaria del Vco: appuntamento sabato 12 maggio a “La Prateria” di Domodossola nei locali della Cooperativa Sociale “La Prateria” si svolgerà la seconda edizione del Pranzo della Solidarietà.
Verbania - Il Consiglio regionale del Piemonte ha approvato oggi all'unanimità l'ordine del giorno promosso da Valerio Cattaneo (primo firmatario) e sottoscritto a numerosi colleghi Consiglieri di Palazzo Lascaris.
Verbania - E' stato annunciato un prossimo incontro di lavoro tra la Presidente della Confederazione Svizzera Eveline Widmer-Schlumpf e il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti, un passo importante per la ripresa del dialogo sugli aspetti fiscali tra i due Paesi.
Verbania - Si è svolto ieri sera il tradizionale Giro delle Contrade, corsa podistica di 6Km in occasione del Santo Patrono San Vittore. Successo di partecipanti e di pubblico. All'interno fotogallery e classifica.
Verbania - La Regione Piemonte ha stabilito la prosecuzione dell'iniziativa del Vuocher Bunus Bebè anche per i nati nel 2012 e 2013. Le Asl sono però in attesa di ulteriori disposizioni Regionali per la distribuzione.
Fuori Provincia - Oggi inauguriamo una nuova rubrica, "Crazy News", la Notizia Pazza del mercoledi.
Dopo il successo di Titanic 3D, pare che James Cameron sia al lavoro per una versione 4D.
Verbania - E' stata dedicata al carabiniere scomparso Angelo Spagnulo la piazza antistante la caserma del Comando Provinciale a Verbania. La cerimonia è avvenuta questa mattina alle 10,30.
Verbania - Oggi 8 maggio San Vittore i festeggiamenti per il Santo Parono entrano nel Vivo.
Piatti tradizionali, sport e spiritualità nel programma odierno.
Verbania - Un floricoltore e un’associazione. Pietro Hillebrand e il Gruppo verbanese sciatori ciechi sono i benemeriti di Verbania del 2012. Verrà consegnata loro oggi pomeriggio alle 18.00 a Villa Giulia.
Verbania - Finalmente, dopo alcuni rinvii dovuti al maltempo, si è svolta regolarmente, Venerdi 4 Maggio 2012, la giornata di promozione dell’uso della bicicletta in città per la Scuola per l’Infanzia “Della Rossa” di Verbania Pallanza.
Verbania - Risultati definitivi nei sei centri della provincia del VCO che rinnovavano le amministrazioni comunali. Nel Centro più grande Omegna, vince Adelaide Mellano.
Verbania - Cercansi “mecenati” per le rotonde cittadine. La giunta di Verbania vede nella partnership con i privati la possibilità e le risorse per la cura del verde e per la manutenzione delle rotatorie.
Verbania - Dopo il pareggio del Verbania con il Borgopal, che rinvia il verdetto per la vittoria in campionato e la conseguente ascesa in serie D, si sono verificati episodi di vandalismo su alcune auto.
Verbania - Gara sicuramente con molto agonismo in campo, dove Vega cerca di riscattare il negativo risultato dell'andata con S. Rocco che rimane un po a guardare visto che le verbanesi hanno un ritmo probabilmente diverso da quanto aspettato.
Verbania - Domani martedi 8 maggio, in occasione della festa Patronale di San Vittore si svolgerà l'ormai tradizionale "Giro delle Contrade". Corsa podistica con finalità benefiche. La manifesatzione è dedicata alla memoria di Claudio Piazza.