Fuori Provincia
Focus settimanale situazione epidemiologico 4-10/11/22

Fuori Provincia - In Piemonte la curva dei contagi risulta stabile rispetto ai sette giorni precedenti. L'occupazione dei posti letto ordinari si attesta al 7,6%, in calo rispetto alla settimana precedente, quella dei posti letto in terapia intensiva si attesta all'1,9%, anch'essa in calo, mentre la positività dei tamponi è al 13,8%.

Verbania
Quartiere Est in subbuglio

Verbania - Nei giorni scorsi è divampata una polemica all'interno del Quartiere Est tra i Consiglieri e il Presidente Ettore Francioli, riportiamo di seguito le note inviate.

Fuori Provincia
Rosaltiora sconfitta di misura

Fuori Provincia - Lato positivo; una discreta prestazione contro una gran bella squadra su di un campo caldo e difficile dove vincere sarà qualcosa di complicato per tutti, un punto portato a casa che sicuramente al momento di tirare le somme servirà certamente.

Verbania
MYSTERY SONATA

Verbania - Domenica 13 novembre la Compagnia EgriBiancoDanza sul palco con lo spettacolo MYSTERY SONATA nell’ambito della stagione IPUNTIDANZA 2022/2023

Malesco
“I segni dell’alluvione del 1978 in Valle Vigezzo"

Malesco - Il progetto “I segni dell’alluvione del 1978 in Valle Vigezzo: la popolazione racconta” è nato nel 2021 da un’idea del gruppo di ricerca in Geomorfologia del Dipartimento di Scienze della Terra “Ardito Desio” dell’Università degli Studi di Milano.

Verbania
La censura resiste?

Verbania - Da Harry Potter ad Amazon fino alla cancel culture. Dibattito con esperti del mondo editoriale al primo Verbania Book Forum SABATO 12 NOVEMBRE 2022 ORE 16 BIBLIOTECA CIVICA PIETRO CERETTI, VERBANIA

Verbania
TEDx a Verbania: ecco i nomi dei relatori!

Verbania - Sabato 12 novembre, presso il Centro Eventi Il Maggiore a Verbania, alle ore 20.30, si terrà il secondo evento TEDx Verbania, organizzato da Nathalie Ghioni, Oscar Badoino e l’Associazione Cool con Matteo Pelletti.

Ossola
Tracce di orso in Val Grande

Ossola - In data 08 Novembre 2022 militari del Reparto Carabinieri Parco Val Grande e della stazione Carabinieri Parco Premosello, nel corso del censimento annuale al camoscio, hanno rinvenuto una sequenza di impronte su neve ascrivibili ad orso.