Verbania
Rosaltiora match casalingo

Verbania - Nuovo appuntamento casalingo per il campionato di Serie C, girone B, che vede in campo la prima squadra di ASD Rosaltiora denominata Vox Ottici Specialisti. Sabato 22 ottobre 2022, alle ore 20.30 al Pala Manzini.

Fuori Provincia
Focus settimanale sulla situazione epidemiologica

Fuori Provincia - In Piemonte i tassi di occupazione dei posti letto sono sostanzialmente in linea con quelli nazionali. Per gli epidemiologi della Regione Piemonte, l'epidemia complessivamente dovrebbe essere arrivata al suo culmine. Per le classi di età giovani già dalle ultime due settimane si osserva una fase discendente, mentre per le classi di età adulte si è arrivati al plateau.

Verbania
IO non scotto

Verbania - L'associazione AVAP organizza "Regala un abbraccio, dona una coperta"

Omegna
Lago d’Orta: nuovi campionamenti per le microplastiche

Omegna - Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta, Circolo Legambiente “Gli Amici del Lago”, ENEA, ARPA Piemonte promuovono una nuova sessione di monitoraggio delle acque del Lago d’Orta. Oggetto dell’indagine le microplastiche

Domodossola
BiancoLatte

Domodossola - Dal 21 al 23 ottobre in Valle Antigorio è tempo di BiancoLatte

Stresa
A cena con le stelle

Stresa - Club Alpino Italiano sezioni Stresa e Baveno con la partecipazione del CAI Verbano organizzano "A cena con le stelle"

Omegna
Paffoni poco lucida contro una Sangiorgese formato extralusso

Omegna - Scivola, nuovamente, in trasferta la Paffoni Fulgor Basket di coach Daniele Quilici, che al Pala Bertelli di San Giorgio su Legnano cede sul 73 a 51 al cospetto della LTC Group. Serve tempo a questa Paffoni, che sicuramente può fare di più, ma è ancora lontana dalla sua miglior versione come preventivabile a questo punto della stagione e con un gruppo praticamente interamente rinnovato.

Malesco
Samhain - Evento sui Leponzi 29 Ottobre | Ecomuseo di Malesco

Malesco - L’Ecomuseo regionale di Malesco, sabato 29 ottobre, è felice di proporre una giornata interamente dedicata ai Leponzi che storicamente vivevano nel territorio dell’Ossola e delle sue valli e nel vicino Canton Ticino, di cui le nostre Alpi Lepontine mantengono il ricordo.