Verbania
"In Principio la Bibbia"

Verbania - La conferenza “IN PRINCIPIO. La Bibbia, letteralmente parlando” è il risultato del lungo periodo di lockdown che noi tutti abbiamo vissuto.

Verbania
Biblioteche VCO tornano al 100%

Verbania - Fine dello stato di emergenza: anche le biblioteche del VCO tornano operative al 100% e svelano i segreti del loro “dietro le quinte”.

Verbania
Ucraina: pronti aiuti dei Giovanniti

Verbania - Nel tardo pomeriggio di mercoledì 6/4, presso la sede operativa Giovannita del San Rocco, verranno caricati su di un camion della Ditta Marco Boschi Traslocchi (come già era stato fatto anche per il terremoto di Amatrice), i cartoni con tutto il materiale raccolto per l’Ucraina.

Fuori Provincia
Coronavirus: nuovo numero regionale

Fuori Provincia - Dal 6 aprile sarà operativo il nuovo numero regionale 011 5663169 per le informazioni Covid, che sarà gestito dall’Asl Città di Torino.

Verbania
"I luoghi comuni sono sempre i più affollati"

Verbania - Si intitola I luoghi comuni sono sempre i più affollati il programma di incontri organizzati dalla Biblioteca Pietro Ceretti di Verbania, con appuntamenti dedicati a temi che toccano spesso la vita quotidiana.

Verbania
Comitato Difesa tre Ospedali su petizione

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Comitato a difesa dei Tre ospedali del Vco e della Sanità Pubblica, riguardante la petizione online sull'assetto Ospedaliero.

Verbania
Altiora vince con Parella

Verbania - Una boccata di ossigeno per Altiora nel campionato di Serie C Regionale . La sfida contro Parella regala i tre punti a coach Cova e una bella iniezione di fiducia alla squadra.

Verbania
Premio Strega a Verbania

Verbania - Dopo l’annuncio dei 12 finalisti del Premio Strega 2022 è ufficiale la tappa verbanese dello Strega Tour che si terrà il prossimo 16 giugno 2022 presso il teatro Il Maggiore Verbania. L’ormai consueta presenza del più prestigioso premio letterario italiano in città continua.

Verbania
La Paffoni vince con la Langhe Roero

Verbania - È subito riscatto per la Paffoni, che al Pala Battisti di Verbania ferma Langhe Roero Basketball sul 74 a 63, riprendendo la corsa al primo posto davanti - ancora una volta - ad un pubblico molto caldo e sempre più coinvolto.