Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 1097 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 142 dopo test antigenico), pari al 4,9% dei 22.266 tamponi eseguiti, di cui 13.220 test antigenici. Dei 1.097 nuovi casi, gli asintomatici sono 508, pari al 46,3%.
Verbania - "Un piccolo gesto di solidarietà perché nessuno resti indietro e non viva da solo le difficoltà in un periodo che dovrebbe essere di festa e serenità". È con questo spirito che il Lions club di Verbania ha approntato un service natalizio destinato alle persone in emergenza economica, acquistando quaranta pasti.
Fuori Provincia - Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 978 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 165 dopo test antigenico), pari al 5,0% dei 19.461 tamponi eseguiti, di cui 10.515 test antigenici. Dei 978 nuovi casi, gli asintomatici sono 479 , pari al 48,9%.
Verbania - “Il Gruppo Lega Salvini Piemonte si associa alla richiesta fatta dal presidente della Provincia del Vco Arturo Lincio, per chiedere formalmente che l'asse del Sempione, come avvenuto per il Colle del Tenda verso la Francia, venga inserito nei piani del Cig, la Commissione intergovernativa per la nuova linea ferroviaria Torino-Lione".
Verbania - Dopo una serie di andirivieni alquanto particolare, con allenamenti sospesi dalla Fipav e poi riconcessi dopo una discussione tra il Coni e la medesima Fipav riguardo il concetto di ‘Preminente carattere nazionale’ dei campionati, sono stati pubblicati i calendari del campionato di Serie C 20208/2021, rimodulati rispetto a quelli precedenti.
Verbania - "Continuano le incertezze sul futuro prossimo della Pallavolo Italiana . La Federazione ha comunicato l’ennesimo cambio di rotta. Con una lettera al presidente del Coni Giovanni Malagò , seguita da una nota federale , la FIPAV ha ripristinato lo status di “campionati con preminente interesse nazionale”, per le categorie giovanili e per la Serie C."



