Verbania - L’emergenza Coronavirus ha stravolto le attività e le modalità di organizzazione del lavoro per tutti. In questa pandemia il Servizio di Assistenza domiciliare del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano segue più di 300 persone a domicilio in prevalenza anziani e persone con disabilità organizzandosi in modo tale da non fare mancare il supporto domiciliare in sicurezza.
Verbania - Dopo l'iniziativa autonoma del Comune di Verbania (con l'azzeramento della Cosap e le facilitazioni per l'allargamento dei dehors), segnaliamo che il Decreto Rilancio del Governo appena approvato in data 13 maggio 2020, ha esonerato fino al 31 ottobre 2020 dal pagamento della Cosap, i titolari di concessioni o di autorizzazioni per l'utilizzazione del suolo pubblico.
Verbania - Riportiamo gli indirizzi operativi specifici validi per i singoli settori di attività, finalizzati a fornire uno strumento sintetico e immediato di applicazione delle misure di prevenzione e contenimento di carattere generale, per sostenere un modello di ripresa delle attività economiche e produttive compatibile con la tutela della salute di utenti e lavoratori.



