Verbania
Incontri Eco-Logici: "Legge Basaglia"

Verbania - Mercoledì 24 Ottobre 2018, presso l'Hotel "Il Chiostro" a Verbania Intra alle ore ore 21:00, per la rassegna Incontri Eco-Logici, conferenza "Legge Basaglia: un esperienza innovativa a Torino". relatore Dott.Ugo Zamburro, Psichiatra, medico ASL di Torino, Impegnato sui Diritti Umani in America Latina

Fuori Provincia
Avetta, ANCI Piemonte su esito Referendum

Fuori Provincia - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Alberto Avetta, presidente dell'Associazione dei Comuni piemontesi, sull'esito del referendum per il passaggio a Regione Lombardia.

Verbania
Il VCO è Piemonte su esito Referendum

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di "il vco è piemonte!", gruppo di cittadini auto-organizzatisi, riguardante l'esito del referendum sul passaggio a Regione Lombardia.

Verbania
Tigano su esito Referendum

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Giorgio Tigano, CapoGruppo Consiliare Fronte Nazionale a Verbania, sull'esito del referendum per il passaggio a Regione Lombardia.

Verbania
Montani su esito Referendum

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del senatore Enrico Montani, a commento del risultato del referendum per il passaggio a Regione Lombardia.

Verbania
Zacchera su esito Referendum

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Marco Zacchera a commento dell'esito del referendum per il passaggio in Regione Lombardia.

Fuori Provincia
Zucco vince sul ring del Teatro Principe

Fuori Provincia - Una sabato sera da cardiopalma in un Teatro Principe a Milano sold out gremito da oltre 100 supporters venuti appositamente da Verbania per incitare il nostro Ivan Zucco, una coreografia da stadio che denota che il pugilato piace e affascina persone di ogni età.

Fuori Provincia
Pallavolo Altiora battuta ad Acqui

Fuori Provincia - Serie C Regionale: Acqui Terme sbarra la strada ad Altiora, 3-0 per i “bianchi”. Settore Giovanile: successo esterno a Novara per gli Allievi di Trapella, cade alla “Pajetta” il S. Rocco Novara.

Verbania
Poste Italiane nuova organizzazione nel VCO

Verbania - Poste Italiane è impegnata ad attuare una nuova organizzazione del servizio postale per assicurare continuità di recapito su tutto il territorio nazionale. Di seguito il comunicato sui prossimi cambiamenti nel VCO.

Fuori Provincia
"Piemonte fabbriche aperte"

Fuori Provincia - Saranno ben più dello scorso anno, quasi la metà sono new entry e rappresentano tutti i settori produttivi del Piemonte in ogni angolo della regione.

Verbania
30 anni di Cineforum, inizia la stagione

Verbania - Appuntamento martedì 23 ottobre 2018 con la rassegna ufficiale di Metti una Sera al Cinema, presso Il Chiostro, Via F.lli Cervi,14 Verbania-Intra VB. Si parte con la proiezione di: "L’isola dei cani".

Verbania
Archivi Corali 2018

Verbania - Archivi Corali, Esposizione Editoria e Discografia Corale, in programma a Verbania dal 22 al 28 ottobre.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora prima vittoria in C

Verbania - Arriva la prima vittoria in Serie C per Vega Occhiali Rosaltiora, la squadra di Andrea Cova dopo aver perso a Torino aveva lasciato la consapevolezza di aver comunque disputato un buon match, pur con le tante incognite che l’esordio in un campionato nuovo aveva dato.

Verbania
Verbania: No ad innalzamento livelli lago Maggiore

Verbania - La deliberazione del Comune di Verbania, capofila della Gestione Associata dei comuni, contro l’innalzamento del livello del Lago, è stata consegnata all'Ing. Tabellini rappresentante dell’Autorità al tavolo tecnico presso Regione Lombardia lo scorso 16 ottobre 2018.

Verbania
Paffoni Fulgor Basket batte Oleggio

Verbania - Palla a due in un Palabattisti vicino al sold out: quasi mille gli spettatori presenti a Verbania. Omegna priva di Cantone, out per un leggero stiramento, ma Ghizzinardi ritrova Samoggia al debutto in campionato e Grande che gioca con una maschera protettiva dopo la frattura del setto nasale rimediata a San Miniato.

Cannobio
SS34: 3mln di euro per il tratto Cannobio - Confine

Cannobio - Intervento di 3 milioni di euro sulla strada statale 34 Cannobio verso il confine. Entro il 2019 l’avvio dei lavori per la rettifica di tre curve nel tratto da Cannobio al confine ( zona camping bosco).