Cannobio - Mercoledì 28 febbraio 2018, alle ore 21.00, a Cannobio per il ciclo Paras Incontra serata dal titolo: "L'oro del lago: gli agrumi di Cannero Riviera".
Cannobio - Riceviamo e pubblichiamo, il testo della nuova lettera del Sindaco di Cannobio al Ministro delle infrastrutture Delrio, che chiede l'assegnazione dei fondi stanziati per la SS34 prima del prossimo 4 marzo 2018.
Cannobio - La Cannobiese ritorna da Veruno con una sconfitta per 3 a 1. Merito alla squadra di casa di aver sfruttato a pieno tutte le occasioni avute e aver avuto Poletti in versione saracinesca.
Cannobio - Mercoledì 7 febbraio, presso il Palazzo parasi alle ore 21:00, "Parasi Incontra - Le eccellenze italiane sotto il campanile": "Gli artigiani dei sax" - Relatori: Roberto e Claudio Zolla della "Rampone & Cazzani".
Cannobio - La Cannobiese vince la prima gara di ritorno per 2 a 0 contro un solido Comignago e si porta al primo posto in classifica superando Oleggio e Varzese, entrambe fermate sul pareggio.
Cannobio - Appuntamento sabato 27 gennaio con la 49^ edizione della Marcia dei Lanternitt, una suggestiva passeggiata serale lungo una mulattiera illuminata solo con lampade a olio o candele antivento.
Cannobio - Domenica 7 gennaio 2018, si svolgerà la Festa dei Lumineri, tradizionale ricorrenza che si celebra ogni anno a Cannobio con l’accensione di decine di migliaia di lumini che rischiareranno le vie creando una suggestiva atmosfera, soprattutto durante le ore notturne.
Cannobio - Il “presepe vivo” di San Bartolomeo con la regia di Pinuccia Catenazzi è stato premiato in Sicilia quale migliore d’Italia nel 2016 e Cannobio è stata insignita quale “città del presepio”.
Cannobio - Dal 25 dicembre all’8 gennaio sarà possibile visitare il presepe animato da meccanismi elettrici e luminosi, allestito nella chiesa di Santa Marta a Cannobio.