cosa

Inserisci quello che vuoi cercare
cosa - nei commenti

Incontro pubblico organizzato da Verbania Futura - 6 Dicembre 2023 - 21:42

Che peccato.......
Verbania notizie non ha ricevuto nessun comunicato di nessuno, rispetto le varie "suggestioni" che avrebbero deliziato i "numerosi" presenti all'incontro, molto attenti e interessati. Premesso che "mai e poi mai" considerato i relatori avrei perso tempo prezioso, ho notizia oggi, finalmente, su un settimanale del VCO degli argomenti presentati e dei possibili progetti che in caso di elezione, potrebbero essere affrontati. Ecco, dopo aver assistito a tutte le elucubrazioni negative rispetto tutte le iniziative dell'attuale amministrazione, dopo aver letto peste e corna rispetto tutti i numerosi progetti, se non portati a termine almeno iniziati, tesi a migliorare Verbania, mi tocca, finalmente, capire cosa diventerebbe Verbania amministrata da tali "suggestionatori" (persone che esercitano una notevole influenza sulla volontà di altre persone, cercando di condizionarne il comportamento)....... Qualcuno al riguardo si dichiara entusiata, altri sono sarcastici, altri ancora si mettono a ridere........ecco appunto...... Alegar

PD VCO: sindaci del Cusio verso abbandono ASL VCO - 18 Novembre 2023 - 14:58

Il quarto comunicato stampa......
relativo alla problematica. Trovo giusto che chi, per posizione geografica, decida di espatriare verso lidi più accattivanti. Il problema resta per chi invece geograficamente è più lontano. Penso alle valli, a Cannobio ecc. ecc. Poi guardo gli schieramenti politici dei vari sindaci e arrivo alla conclusione, qualcuno grida, altri invece, sull'attenti come bravi soldatini. Guardo alle decisioni in ambito regionale e mi sento preso per i fondelli. Vedo il sorriso poco intelligente di preioni e mi chiedo come un verbanese possa votare lega, a maggior ragione il voto di un cannobiese........ pensare che montani e compagnia godano ancora di credibilità mi porta a pensare di vivere in un mondo parallelo....... addirittura immovilli ha abbandonato la barca per cercare un suo approdo felice o forse no? Siamo in attesa di capire cosa faranno i FdI rispetto ad alcune candidature a sindaco di Verbania..... potrebbero esserci ritorni imbarazzanti, a Torino li abbiamo già visti, dicono di aver pagato di tasca loro...... tornando all'argomento neppure un commento, il mio è il primo, ne a questo ne agli altri tre comunicati........ cosa pensare? Semplice, ce lo meritiamo........

Rubano e chiedono indicazioni stradali - 12 Novembre 2023 - 14:02

Re: Breve passo
Ciao lupusinfabula questa mi mancava e allora ti rispondo per le rime. Ecco, allora mettiamo le cose al loro giusto posto. Ti do del tu, perchè voglio essere diretto senza mezze parole. Il tuo governo, quello delle decisioni "popolari" per il "popolo" sta dimostrando quello che è, e i tifosi, un altra cosa che mi meraviglia, se ne guardano bene dal criticarlo. Il discorso dell'ideologia l'hai introdotto tu, mi fa felice, perchè gli argomenti per contrastarla la tua ideologia non mancano. Sei felice di avere un governo che finalmente fà, nel senso di fare. Ebbene sono felice per te e per quelli come te. Non ti stò prendendo in giro, ci mancherebbe........ ;-) Guardo all'attuale finanziaria, quella del tuo governo che è molto simile a quella precedente, guardo al progetto del ponte di Messina, alle politiche sull'immigrazione e ai benefici ideati per le famiglie, alle promesse pre-elettorali e non capisco come, voi elettori, non vi sentiate presi in giro. Nel frattempo qualcuno la famiglia non ce l'ha più, ma tanto il "matrimonio" tanto magnificato non era stato celebrato, la "famiglia" in quel caso andava bene...... certo i ladri di polli andrebbero carcerati perchè la vostra ideologia è fatta di certezze. Leggo certi commenti e mi "sbellico dalle risate", in questo caso di compatimento....... Alegar, "ragazzo"

Rubano e chiedono indicazioni stradali - 11 Novembre 2023 - 13:09

Lezioni
Non ho mai preteso di dare lezioni di civiltà: infatti ho premesso "...a mio modo di vedere...." Di certo non mi faccio influenzare da una pseudo retorica vetero comunista del "popolo affamato" ed amenità varie. Bisognerebbe parlare con il tanto declamato popolo: provare a chiedere in giro, alla gente comune non all'elite sinistreggiante cosa bisognerebbe fare con ladri, rapinatori, spacciatori et similia: sono certo che all'8o% condividerebbero le mie idee a scapito dei e delle patite dell'armocromia.

Rubano e chiedono indicazioni stradali - 10 Novembre 2023 - 11:51

Non vedo
Non vedo cosa ci sia da sbellicarsi dalle risate: una cosa non esclude l'altra. Sacrosanta e giusta la lotta contro l' evasione fiscale; altrettanto (....sarebbe...) giusta la lotta verso quei reati, anche piccoli, che creano allarme sociale. A mio modo di vedere chi ruba, scippa, spaccia attirando la solita fauna, e via cantando crea molta più paura nei cittadini normali, soprattutto in quelli onesti ,che sono la maggioranza, ai quali fa certo più danno se si rubano anche solo 50 euro al pensionato, alla casalinga o al già magro compenso dell'operaio. Ma per certe mentalità bisogna sempre e comunque giustificare, trovare scusanti, essere comprensivi.......

Verbania Futura su nuovo parcheggio a Intra - 4 Novembre 2023 - 13:05

Re: Bla bla bla
Ciao laura La cosa comica è che vengono pure clonati, con tanto di lista civica dal nome simile ed annesso candidato sindaco! Quando si dice il successo dell' originale.....

Verbania Futura su nuovo parcheggio a Intra - 4 Novembre 2023 - 13:02

Re: Concordo
Ciao Filippo Vedremo cosa saranno capaci di fare i nuovi governanti.... Ammesso che ci riescano!

Verbania Futura su nuovo parcheggio a Intra - 4 Novembre 2023 - 04:05

Beh
Ogni cosa fatta da questa giunta è oscena non mi sorprende quindi che il parcheggio sia una schifezza…..sarebbero da bloccare i lavori di piazza Ranzoni

Marchionini su sanità locale - 3 Novembre 2023 - 00:17

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Dovrebbe
Ciao SINISTRO Vero ma i maggiori tagli li hanno fatti i sinistrosi….sono a priori contro qualsiasi forma di pubblico quindi vorrei ospedali privati ovviamente convenzionati e soprattutto sanità con assicurazioni private come in svizzera, tanto la paghiamo uguale ma si frega tutto l’INPS….quindi un Castelli privato fuori dagli schemi della politica sarebbe una valida opzione…poi qualsiasi cosa sia contraria al pensiero della Marchionini è cosa buona e giusta a priori😜😜

Marchionini su sanità locale - 1 Novembre 2023 - 13:29

Re: Re: Re: Re: Dovrebbe
Ciao SINISTRO Non è vero la sinistra fa sempre la cosa sbagliata tanto è vero che ha tagliato 36 miliardi alla sanità detto questo privatizzare sarebbe la cosa migliore tanto è vero che omegna funziona e Verbania fa schifo

PD su Consiglio Comunale - 31 Ottobre 2023 - 23:39

Re: Re: Petizione su Piazza Garibaldi
Ciao SINISTRO cosa c'entra il discorso del concorso, affrontato al secondo punto del consiglio? Con che coraggio si parla di occuparsi dei "bisogni della città....lasciando ad altri le polemiche" e poi si scappa di soppiatto quando c'è da affrontare un problema? Tra l'altro si è colto chiaramente l'imbarazzo del Presidente Finocchiaro per questo comportamento della maggioranza anche quando ha ricordato che erano già scaduti i 60 giorni entro cui si sarebbe dovuto trattare l'argomento.

Marchionini su sanità locale - 31 Ottobre 2023 - 15:58

Sono d'accordo
Bene, anch'io non propendo per la privatizzazione, ma volevo sottolineare come può esserci una buona assistenza sanitaria anche con un ospedale plurisede senza bisogno di un nuovo nosocomio unico. Preciso, cosa doverosa, che per gli stessi motivi , prima del ricovero, ho avuto assistenza ottima e puntuale anche dal DEA di Domodossola.

PD su Consiglio Comunale - 31 Ottobre 2023 - 15:51

Ci risiamo
Ci risiamo: c'è ancora una volta chi ritiene di sapere cosa intendesse fare una certa parte politica; delle due, l'una: o chi scrive fa parte di quell'opposizione e quindi è a conoscenza di presunti retroscena, o chi dice certe cose lo fa del tutto gratuitamente e senza alcun fondamento.

Centro Civico su abbandono aula PD - 30 Ottobre 2023 - 12:07

Presunzione
E' presunzione pura credere cosa avrei pensato io in una determinata situazione, ma chi contenta gode e buon pro gli faccia. Di certo però io non tengo il piede in due, o anche più, scarpe come qualche saccente che non perde occasione per propinare al prossimo quelli che lui crede atomi di saggezza. Sono curioso di vedere di seguito la prima gallina che canta o la coda di paglia che prende fuoco.

Centro Civico su abbandono aula PD - 30 Ottobre 2023 - 03:08

Re: Dite quello che volete
Ciao lupusinfabula Trattasi di punti di vista: il vigliacco può essere chi tende tranelli oppure secondo altri chi li evita. Per il resto, diamo tempo al tempo. Chissà se a parti politiche invertite avresti pensato la stessa cosa ...... Credo proprio di no! Questo atteggiamento nel vocabolario cone si definisce?

Marchionini su sanità locale - 29 Ottobre 2023 - 20:50

Re: Re: Re: Dovrebbe
Ciao gennaro scognamiglio Il tuo problema è che non guardi all' efficienza ma solo all' ideologia: se la sinistra fa una cosa giusta per te è comunque sbagliata a prescindere. Se invece la destra fa una cosa sbagliata per te è sempre giusta a prescindere.

Centro Civico su abbandono aula PD - 29 Ottobre 2023 - 14:39

Sarà....
Sarà ma non capisco cosa eventualmente c' entrino le "manette" con l'argomento della petizione, vale a dire una richiesta di rinvio della pedonalizzazione: chi è convinto delle proprie scelte non si ritira e confuta con i suoi argomenti le richieste dei cittadini., giusto o sbagliate che siano. Messa così è legittimo pensare che all'interno della maggioranza non tutti siano d'accordo con la scelta fatta ed il ritiro in massa ha evitato di rendere palese la frattura.

Marchionini su sanità locale - 29 Ottobre 2023 - 14:09

Re: Re: Dovrebbe
Ciao SINISTRO Vero sono implosi perché hanno fatto una politica simile alla sinistra…..la lega voleva privatizzare e sarebbe la cosa migliore….non c’entra con la sanità ma da domani chiudono i parcheggi del lungo lago ennesimo colpo al commercio in vista del Natale….peggior sindaco di sempre a Verbania🤬

Lega Giovani: 300 firme per la Movida - 18 Ottobre 2023 - 10:06

Re: Re: Re: Iniziativa elettoraqle !
Ciao SINISTRO se parli così altro che Boomer....:-)) Direi che se ci si mettesse in piazza a raccogliere firme opposte si parlerebbe di ordini di grandezza superiori. Senza alcun dubbio. Ma la questione non è impedire ai ragazzi di divertirsi. E' semmai quella che lo facciano senza prevaricare quelli che, al contrario, vogliono starsene tranquilli per i più svariati motivi. Le soluzioni ci sono.....siamo nel 2023. Non nascondiamoci dietro il solito filo d'erba. Qui il problema è che c'è qualcuno che si fa gli AFFARI propri a spese dei cittadini giocando sempre la solita carta del TURISMO (che non c'entra nulla) e sulle necessità dei ragazzi. Serve maggior consapevolezza di cosa si sta parlando.....maggior professionalità....e soprattutto un sistema politico/amministrativo che progetti un futuro sostenibile per la città. Non è difficile se questo è concertato con tutti gli attori della scena.... Alegher

Lega Giovani: 300 firme per la Movida - 17 Ottobre 2023 - 14:44

Soddisfazione per cosa???
Nel comunicato non c'è traccia di richieste concrete pro movida. Poi 300 firme, magari non tutte di Verbania, sono una percentuale da prefisso telefonico. Quindi????