Verbania - È stato fissato per martedì 21 agosto un sopralluogo congiunto tra la dirigenza del
compartimento Anas di Torino e l’Amministrazione comunale di Verbania per verificare la
situazione legata all’innesto di via XX Settembre sulla statale 34 del Lago Maggiore
Verbania - Dopo la presa di posizione del sindaco Marco Zacchera e la consegna di firme di un comitato spontaneo di cittadini, dal suo sito VerbaniaSettanta.it anche Claudio Zanotti chiede all'Anas il ripristino della viabilità precedente.
Stresa - Il quarto incontro che il Premio Stresa di Narrativa 2012 organizza, per presentare al
pubblico gli autori finalisti, avrà luogo venerdì 17 agosto 2012, alle 21.15, nella
suggestiva cornice dell’Hotel Regina Palace.
Verbania - Dopo un Ferragosto "normale", comunque con temperature in alcune zone oltre i 35 gradi, il Piemonte alle prese con una siccità sempre più grave, si prepara ad un'impennata del caldo e soprattutto dell'afa.
Verbania - La 40° edizione del Palio Remiero, svoltasi ieri sera sul lungolago di Pallanza ha visto la vittoria della Canottieri Intra, tra gli applausi di una nutrita folla di spettatori.
Verbania - Mercoledi 15 agosto 2012, al lungolago di Pallanza, si terrà nel pomeriggio la 1° nuotata all'isola Madre, in serata cucina e concerto per tutti.
Fuori Provincia - Alla signora Lee, dopo una visita all'ospedale di Changsha, è stata data la terribile notizia: un ragno le si era infilato nell'orecchio
Omegna - La ventenne omegnese balzata agli onori della cronaca per essere stata una delle testimoni al processo "Bunga Bunga", ha vinto Miss Valle d'Aosta 2012.
Ossola - Da Luglio è disponibile una nuova Telecamera Web (Webcam) in diretta dal Parco Naturale Alpe Veglia, in Alta Valle Ossola, nell'area del Passo del Sempione al confine con il Cantone Vallese in Svizzera.
Cannero Riviera - A Oggiogno, il 17-18-19 agosto 2012, artisti di tutto il mondo, con opere provenienti da collezioni private e installazioni-performances pensate per l’occasione, si confrontano sul tema, "Ricomporre l’infranto".
Verbania - La Guardia di Finanza, nel piano di controllo economico del territorio, nel weekend appena trascorso è intervenuta contro l’abusivismo commerciale, la contraffazione, il commercio di prodotti dannosi alla salute, l’omesso rilascio dello scontrino e della ricevuta fiscale.
Premeno - Martedi 14 agosto 2012, l'Associazione Cori Piemontesi-VCO nell'ambito della rassegna "Percorsi popolari tra sacro e profano 2012" propone un concerto a Pian di Sole.
Verbania - Martedì 14 agosto 2012 dalle ore 20.30, si terrà la 40° edizione del Palio Remiero in Notturna organizzato dalla Città di Verbania e dal comitato Piazzae Vila, in collaborazione con Canottieri Pallanza e SUB Verbania.