non t
non t - nei post
AslVco e M5S prosegue la polemica sul punto nascite - 10 Luglio 2014 - 12:51Pubblichiamo i comunicati di AslVco, e del M5S Ossola, sulla questione del punto nascite domese, e sull'operatività di un servizio StAM nella provincia. |
Scuola teatro Dimitri in Variété Varietà "In tempo" - 6 Luglio 2014 - 10:17Venerdì 11 luglio 2014 ore 20.30 - Première Seguono diverse repliche durante l'estate |
Verbania Calcio: sito "attaccato dal viagra" - 4 Luglio 2014 - 09:02Il sito web del Verbania Calcio, è stato "attaccato" e "contaminato", da hacker che lo utilizzano per fare pubblicità occulta al noto farmaco. |
Musica in Quota 2014 - 16 Giugno 2014 - 13:41Quattordici concerti tra le montagne del Verbano Cusio Ossola dal 14 giugno al 20 settembre. Ritorna con l’estate Musica in Quota, la rassegna concertistica itinerante tra luoghi di intatta bellezza alpina del VCO. |
Settimane Polisportive per ragazzi - 1 Giugno 2014 - 18:03Pallavolo Altiora e Virtus Pallacanestro ritornano in campo assieme con una proposta estiva a tutto sport per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. |
Filippo Cigala Fulgosi - 7 Maggio 2014 - 12:51Presentiamo la lista dei candidati e il programma della Lista Civica Ornavasso con Migiandone |
Francesca Zammaretti - 7 Maggio 2014 - 10:42Presentata la lista di Cannobio Democratica |
Roberto Campana - 29 Aprile 2014 - 15:00La scheda biografica, il programma e i candidati, di Roberto Campana candidato sindaco alle amministrative di Verbania per il Movimento Cinque Stelle. |
Arriva emodinamica, addio punto nascite? - 25 Aprile 2014 - 09:42Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di M.O.t.O.(Movimento Ossolano tutela Ospedale), riguardante l'inaugurazione del reparto di emodinamica all'ospedale San Biagio di Domodossola. |
Gomme da neve, che confusione - 16 Aprile 2014 - 14:01Il 15 aprile scade l’obbligo di circolare con pneumatici invernali o catene a bordo: è ora del cambio stagionale. Ma in questi due giorni i vari comunicati riportati da varie fonti sembrano non accontentare nessuno, perchè non chiari. |
Arriva la 17° edizione de La Fabbrica di Carta - 10 Aprile 2014 - 11:24Il salone del libro degli autori ed editori del VCO, si terrà a Villadossola, da mercoledì 23 aprile a domenica 4 maggio 2014. Orario di apertura: giorni feriali dalle 16.00 alle 23.00, sabato e festivi dalle 15.00 alle 23.00. Ingresso gratuito. |
Lampi sul loggione: "La Mandragola" - 6 Marzo 2014 - 09:41Sesto appuntamento, le sere di venerdì 7 e sabato 8 marzo all’Auditorium S. Anna di Verbania, con la stagione teatrale “ Lampi sul loggione”. |
Presentata Lago Maggiore Half Marathon - 28 Febbraio 2014 - 19:43Si è tenuta questa mattina presso il Grand Hotel Des Iles Borromèes la presentazione della settima edizione della Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon. |
Mandragora a Verbania - 28 Febbraio 2014 - 07:20VERBANIA PALLANZA - Lampi sul Loggione 2013/2014 Mandragola 7 e 8 marzo - Verbania Pallanza. |
Zanotti: "Il trofeo spelacchiato dell'ospedale unico" - 17 Febbraio 2014 - 09:41Riportiamo dal sito verbaniasettanta.it di Claudio Zanotti, un post riguardante la manifestazione ossolana di sabato scorso, e il ritorno di campanilismi che culminano nel desiderio di ospedale unico a Domodossola. |
Concerto al Meltin Pop - 7 Febbraio 2014 - 12:44Sabato 8 febbraio 2014 dalle ore 22.00, ad Arona presso Meltin Pop, concerto dei tHE tIGER! SHIt! tIGER! tIGER! + NINE EIGHt CENtRAL Ingresso gratuito con tessera Arci. |
"Lampi sul Loggione" a Verbania - 5 Febbraio 2014 - 07:20Lampi sul Loggione 2013/2014: 28^ edizione della rassegna teatrale di Verbania! La rassegna Lampi sul Loggione, giunta alla ventottesima edizione, rappresenta ormai un appuntamento consolidato della stagione culturale invernale di Verbania. |
Mi ammalo mi licenziano - 4 Febbraio 2014 - 10:23Riceviamo e pubblichiamo, una mail di una lettrice che lamenta un ingiusto licenziamento dopo alcuni giorni di malattia certificata, perchè con nomina di supplenza breve. |
"Bala i ratt" torna a squittire - 3 Febbraio 2014 - 11:27Il pifferaio di Hamelin non ha svolto il suo lavoro, almeno non quello sperato dalla sezione Udc ticinese. Da ieri i grossi roditori della propaganda democentrista “Bala i ratt” sono tornati. |
Slot Mob a Verbania - 1 Febbraio 2014 - 09:03Si terrà oggi, sabato 1° febbraio alle ore 15:00 lo Slot Mob n° 22, sarà a Verbania, probabilmente sotto i portici dell’Imbarcadero vecchio, in caso arrivi un raggio di sole, in Piazza Ranzoni. |
