radio
radio - nei post
Doppia seduta del Consiglio Comunale - 22 Aprile 2012 - 23:07Verbania approva il consuntivo 2011. Lunedì 23 e martedì 24 nella sala congressi dell’istituto Santa Maria di Pallanza e in diretta su Rvl la radio tornerà a riunirsi il Consiglio comunale. |
Anche il comune di Verbania si "Illumina di Meno" - 17 Febbraio 2012 - 11:22Anche quest'anno il Comune di Verbania aderisce all'iniziativa promossa da RAI radio 2, Caterpillar "M'illumino di Meno" sul tema del risparmio energetico. |
Corsi informativi/formativi della Protezione Civile locale - 17 Febbraio 2012 - 00:59E’ iniziata ieri mattina e proseguirà per tutto marzo la serie d’incontri informativi/formativi promossi dal III settore della Provincia e rivolti agli amministratori e responsabili comunali delle locali squadre di Protezione Civile. |
