servizio civile verbania

Inserisci quello che vuoi cercare
servizio civile verbania - nei post

Resoconto consiglio comunale 28 gennaio 2013 - 29 Gennaio 2013 - 14:00

Riportiamo il resoconto del consiglio comunale svoltosi ieri sera a Palazzo Flaim

Resoconto del Consiglio Comunale - 30 Settembre 2012 - 10:00

Non passa la revoca del Piano finanziario del Centro eventi multifunzionale, mentre arriva il via libera alla prima variazione di bilancio e alla ricognizione sugli equilibri di bilancio e lo stato di attuazione dei programmi.

PD all'attacco sul caso Bendotti - 21 Settembre 2012 - 10:00

Dopo la pace fatta tra il Presidente della Provincia del Vco Massimo Nobili, e l'assesore Bendotti con restituzione della delega alla Protezione civile a quest'ultimo, il PD va all'attacco.

Provincia: Delega restituita a Bendotti - 21 Settembre 2012 - 09:00

Dopo che nei giorni scorsi in provincia si è rischiata la frattura insanabile tra PDL e Lega sul caso Bendotti, ieri la svolta a tarallucci e vino. Tutto torna come prima.

Progetto didattico per prevenire i rischi naturali - 5 Giugno 2012 - 19:13

I rischi naturali: una questione educativa. Gli alunni della 5° A delle scuole Milani di Domodossola ‘geologi per un giorno’ in Provincia grazie a un percorso didattico promosso con fondi regionali dagli Assessorati all’Ambiente, Difesa del Suolo e Protezione civile.

Diploma per i volontari ecologici - 21 Maggio 2012 - 16:07

Un ringraziamento e un invito a continuare l’impegno ecologico. Così l’assessore all’Ambiente, Matteo Marcovicchio, ha concluso – a una settimana di distanza dalla pulizia vera e propria – la Giornata Ecologica 2012.

Dedicata piazza al carabiniere Spagnulo - 8 Maggio 2012 - 13:33

E' stata dedicata al carabiniere scomparso Angelo Spagnulo la piazza antistante la caserma del Comando Provinciale a verbania. La cerimonia è avvenuta questa mattina alle 10,30.

Cota al tecnoparco per incontro Regio Insubrica e Regione Piemonte - 13 Aprile 2012 - 20:20

Riunione in Provincia a verbania del Comitato Direttivo della Regio Insubrica. All’ordine del giorno della riunione ampliata all’intervento del Presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, la collaborazione sul frontalierato, i collegamenti stradali, ferroviari e via lago, Expo 2015 e valorizzazione di proposte culturali/turistiche in ‘rete’.