Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Tutto pronto per la 12X1 che torna sul lungolago

Come annunciato mesi or sono lilCsi, che per il classico appuntamento della stagione podistica ha pensato a un ritorno al passato: La 12 X 1 ORA si correrà sul lungolago di Pallanza.

Verbania
Tutto pronto per la 12X1 che torna sul lungolago
Nelle ultime edizioni era stato il parco di Villa Maioni (attorno alla biblioteca di Verbania) ad ospitare la manifestazione, prima proposta con un’edizione limitata di 6 ore nel 2013 e poi allungata a 12 nell’anno successivo.

Ma SABATO 17 GIUGNO 2017, si tornerà sullo spettacolare lungolago di Pallanza a pochi passi dal Municipio con il classico anello di circa 400 metri che era già stato pensato per le edizioni precedenti.
“Vista la disponibilità dell’amministrazione comunale abbiamo deciso di riprovarci, ma non sarà più una 24 ore come l’ultima volta che è stata organizzata lì, bensì una 12 così come è stato fatto in questi ultimi anni” dice il presidente Marco Longo Dorni.

La 12 x 1 ORA partirà alle 10:00 del mattino e terminerà alle 22:00. La staffetta podistica sarà l’evento principale, ma dalle ore 14 si apre il Villaggio dello Sport con tornei ed esibizioni.Il calcio a 5 mette in scena la 10° edizione del Torneo solidale Memorial Marco Cerutti quindi pallanuoto e basket.

Quindi dalle ore 21.00 il Gran Galà delle Premiazioni della Stagione 2016-2017 che vedrà le premiazioni delle società partecipanti ai tornei del Csi.

Non mancheranno musica e divertimento e un il momento di commemorazione con il passaggio della fiaccolata dei 42 Martiri di Fondotoce.

Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anonimo INFO
Anonimo
16 Giugno 2017 - 12:48
 
MA L HANNO RIFATTA A PALLANZA COSI LAVORANO DI PIU I COMMERCIANTI?
Vedi il profilo di Anonimo Basta
Anonimo
16 Giugno 2017 - 14:31
 
No e' tornata li' perche' e' l'evento dell'estate....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti