Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Karate: Trofeo“ Carlo Henke“

Domenica 23 Aprile, il Palazzetto dello Sport di Verbania, ha ospitato il prestigioso “Trofeo Carlo Henke”, organizzato dalla società locale Nenryu, giunto alla 3a edizione ed il 16° “Trofeo Città di Verbania”.

Verbania
 Karate: Trofeo“ Carlo Henke“
Alla gara erano presenti oltre 400 atleti, provenienti da diverse regioni del nord Italia, in rappresentanza di 46 club e 55 squadre.

L`organizzatore Sean Henke, figlio del compianto Maestro Carlo e anche Presidente Nazionale della Fesik, si ritiene soddisfatto dell`altissimo livello tecnico dei partecipanti e della bella giornata dedicata allo sport, proprio come piaceva al suo papà.

La ciliegina sulla torta é stata quella di otternere il primo posto nella classifica finale di società. Il “Trofeo Carlo Henke”, che ha scadenza biennale, tornerà nel 2019.

Da segnalare la superlativa prestazione, quella della squadra agonisti Kumite (combattimento) della Nenryu, sia maschile che mista, composta da Aaron Sblendorio, Alessandro Brigantino, Nikolas Hyso e Anastasia Hyso.
Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti