Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Insubrika Nuoto oro nel Nuoto di Salvamento

In questo fine settimana a Milano presso l’impianto Federale “ D. Samuele” FIN LOMBARDIA si sono svolte le Finali Regionali del Nuoto di Salvamento degli Atleti appartenenti alla Categoria Ragazzi – Juniores – Cadetti e Senior.

Fuori Provincia
Insubrika Nuoto oro nel Nuoto di Salvamento
La SSD INSUBRIKA NUOTO di VERBANIA era presente con i suoi Atleti di punta ovvero L’Altrella Samuele classe 2001 appartenente alla categoria Ragazzi e Mirco Arboritanza classe 1992 appartenente alla Categoria Senior.

I risultati ottenuti sono stati eccellenti , oltre alla buona prestazione dell’atleta Samuele L’Altrella nella specialità dei 100 metri sottopasso , un risultato eccellente è stato raggiunto dall’Atleta Mirco Arboritanza che conquista la prima posizione nella specialità 200 metri sottopasso, aggiudicandosi così il titolo di Campione Regionale di Categoria in questa specialità.

“L’ idea di introdurre questa disciplina natatoria all’interno delle nostre attività è risultata alla fine una scelta giusta e adeguata , visto i risultati ottenuti e l’ entusiasmo mostrato dai nostri atleti abbiamo uno stimolo in più per approfondire e specializzarci sempre di più nella prossima stagione “ cosi commenta il Presidente Arrigo Scarin.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti