Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Insubrika Nuoto bene ai Regionali Estivi di Nuoto per Salvamento

Nel fine settimana appena trascorso, presso la Piscina “D. Samuele” di Milano, si sono svolti i Campionati Regionali Estivi di Nuoto per Salvamento, dove hanno partecipato tutte le società appartenenti al Comitato Regionale Lombardia.

Fuori Provincia
Insubrika Nuoto bene ai Regionali Estivi di Nuoto per Salvamento
Hanno ben figurato gli atleti della SSD INSUBRIKA VERBANIA NUOTO che hanno riportato a casa ben 2 medaglie d’argento conquistate dall’atleta Mirco Arboritanza, nei 200 metri sottopasso e nei 100 metri percorso misto.

Soddisfazioni anche per l’atleta Camilo Cerni che grazie a un importante prestazione è riuscito ad ottenere il pass per i prossimi campionati italiani, che si svolgeranno a Roma presso le piscine del foro italico dal 12 al 15 luglio.

“I risultati ottenuti sono soddisfacenti ma non dobbiamo affatto perdere la concentrazione in quanto siamo nel momento più importante della stagione. Saremo impegnati in diverse competizioni che culmineranno con la partecipazione ai campionati italiani. Quest’anno oltre ad Arboritanza parteciperà anche Cerni, al suo esordio assoluto a un campionato italiano. Queste qualifiche sono per noi motivo di forte orgoglio che ci ripagano del lavoro svolto in questa stagione” così commenta il tecnico Daniel Maiorano.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti