Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Karate: podio i cannobiesi Sblendorio

Domenica 16 Dicembre, si è tenuto a Gerenzano, provincia di Varese, presso il palazzetto dello sport, il 19° Trofeo Festa di Natale “Jitakyoei”, un`importante competizione di Karate.

Fuori Provincia
Karate: podio i cannobiesi Sblendorio
Come di consueto, il M° Cellamaro, organizzatore della manifestazione, ha saputo radunare centinaia di atleti, appartenenti a diverse società provenienti da diverse nazioni. Sono state affrontate competizioni nelle categorie ragazzi, cadetti, junior, senior ed infine veterani sia nella specialità del Kata che del kumite, singolarmente e a squadre.

Nel Kumite (combattimento), il cannobiese Aaron Sblendorio della Ku Shin Kan, ha conquistato due medaglie di bronzo, disputando due splendide semifinali da applausi. La prima nella categoria di appartenenza – 65 kg cinture nere, la seconda nella categoria superiore – 70 kg cinture nere.

Nella categoria master open, il padre e allenatore, sale sul gradino più alto del podio, replicando cosi la medaglia d`oro conquistata due settimane fa a Casale Monferrato (Al).

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti