Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Capodanno in piazza a Verbania

In piazza Ranzoni a Intra ritorna l'evento che aggrega da qualche anno tante persone,giovani e famiglie, con musica e Dj, animazione per tutte le età, panettone, spumante e divertimento assicurato in attesa del 2019!

Verbania
Capodanno in piazza a Verbania
Video proiezioni sui palazzi, show di fuoco, maxi sfere e la musica di m2o radio allo stato puro con Dj Don Cash : così sarà il «Capodanno in piazza» Ranzoni a Verbania, edizione numeo 5° curata dall'associazione E20Vb.

La festa inizierà alle 22,30 con il palco in piazza Ranzoni e sullo sfondo avrà un maxi schermo per proiezioni durante il dj set.
Le altre proiezioni invece saranno di video mapping sul palazzo delle Beccherie, a tema musicale e con un mega conto alla rovescia sull' edificio all' arrivo della mezzanotte. Ad animare la serata anche i «Racconti di fuoco» della compagnia Firytales con quattro esibizioni: una prima di mezzanotte e le altre tre dopo. Alle 23,30 è atteso sul palco Don Cash per circa due ore di show a ritmo di musica, negli altri momenti curata da dj di Verbania «per dare spazio agli artisti locali e permettere loro di confrontassi con un nome nazionale» spiega Giorgio Comoli, presidente di E20Vb.

La novità Dopo la mezzanotte verranno lanciate sul pubblico maxi palle sferiche trasparenti (e leggere) di due metri di diametro con le quali si potrà giocare lanciandole da una parte all' altra. Per il brindisi il Comitato Sant' Anna sarà presente con bollicine e panettone (vige il divieto di fuochi e vetro).
Da La Stampa vco

Organizzato da E20 VB con il patrocinio e il contributo del Comune di Verbania.

Immagine 1
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti