Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Paffoni Fulgor Basket vittoria a Cecina

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Paffoni sbanca Cecina( 72-57), con un secondo tempo positivo dopo qualche pausa nei primi 20'.

Fuori Provincia
Paffoni Fulgor Basket vittoria a Cecina
Primato confermato e consolidato, dopo il blitz di Piombino al Mandela Forum di Firenze: sono quattro i punti di margine sul terzetto formato da Firenze, Piombino e San Miniato, ospite sabato sera al Palabattisti in un vero e proprio scontro al vertice.

Top scorer in terra toscana Balanzoni, che a referto ha scritto 25 punti. In doppia cifra anche D'Alessandro e Bruno. " Vittoria che dà continuità- le parole del direttore sportivo Michele Burlotto-e che, ricordiamolo, è arrivata su un parquet dove non avevamo mai vinto" Ghizzinardi si tiene i due punti, ammettendo ed evidenziando le oggettive difficoltà di Cecina.

" L'avvio e la fine di partita non mi sono piaciuti, ma alla fine contava vincere e lo abbiamo fatto. Loro erano in grande difficoltà legate alla lunga serie di infortuni che hanno avuto".

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti