Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora riparte

Riparte la serie C di Vega Occhiali Rosaltiora dopo una settimana di sosta.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora riparte
Dopo una settimana di sosta nella quale gli allenamenti sono continuati e nella quale si è anche tenuto un bell’allenamento congiunto lo scorso venerdì al PalaManzini contro Oasi Cusio Sud Ovest San Maurizio (cinque set disputati tra cambi, esperimenti e giovani in campo; due vinti da Verbania e tre da San Maurizio) è tempo di riprendere il cammino nel campionato di Serie C, con obiettivo la salvezza per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora.

Sarà una partita occasionalmente giocata sabato e non domenica come è costume della formazione di Andrea Cova. Sabato 2 febbraio alle ore 19.30 al PalaManzini arriva San Paolo Torino, squadra quadrata e tignosa formata di giocatrici esperte e di categoria, che all’andata riuscì a vincere 3-1 strappando due dei quattro set giocati ai vantaggi (con un clamoroso 32-30 nel quarto set). San Paolo è con 19 punti poco al di sopra della zona a rischio la zona pericolo, tre punti in più di una Vega Occhiali Rosatiora che già all’andata giocò assolutamente alla pari contro le gialloblù torinesi.

Una partita insomma decisamente importante: “La settimana di lavoro sta andando bene – spiega coach Andrea Cova - nonostante qualche attacco influenzale che si è fatto notare e nonostante un infortunio a Marta Ossola: al di là di questo il clima è buono, l’intensità è tanta e c’è la voglia di riprendere il cammino col piede giusto. Lo speriamo perché la partita sicuramente è alla nostra portata e la giocheremo in casa, davanti al nostro pubblico, cosa che ci da sempre tanta carica in più; i presupposti per fare bene ci sono tutti”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti