Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ad Asti

E’ una trasferta difficile, sulla carta e non solo, per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie C. Sabato alle 21.00 al PalaSport astigiano di Via Gerbi ecco il match contro PlayAsti, la formazione di Alessio Bellagotti che sta portando avanti un campionato di altissimo livello.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora ad Asti
Attualmente è in seconda posizione di classifica con 40 punti. Una squadra che ha vinto 15 partite e ne ha perse 3. All’andata fu un 3-2 per le astigiane molto tirato in una partita anche a tratti bella da vedere.

Asti è squadra forte, con giocatrici di estremo valore per la categoria e ben preparata con un tecnico capace e valido, insomma gara tosta per le lacuali che dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione per provare a rendere perlomeno la vita difficile a una delle regine del torneo: “Eh si la partita è assolutamente dura – spiega coach Andrea Cova – in casa di una squadra che sta correndo forte e sta facendo assolutamente un campionato di vertice, noi di questo siamo consapevoli. Non per questo abbasseremo la testa, andremo ad Asti certamente per provare a fare il nostro, la strada che troveremo ovviamente sarà in salita”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti