Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita Ovada

Subito una nuova partita casalinga per Vega Occhiali Rosaltiora in questo finale di stagione nel campionato in Serie C con l’obiettivo salvezza che è sempre marcato ed attuale.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita Ovada
Dopo la partita, obiettivamente a tratti ingiocabile, contro UnionVolley Pinerolo dello scorso sabato è tempo di un match che è interessante in questo finale di stagione; domenica, alle 18.00, orario e giornata consueta per le abitudini casalinghe del sodalizio, arriva Cantine Rasore Ovada, formazione che insegue le lacuali in classifica in 11esima posizione con 26 punti contro i 28 di Vega Occhiali Rosaltiora.

Un match certamente atimolante, che le verbanesi dovranno giocare con la concentrazione ed il livello di gioco che non si è visto domenica (ma, lo ripetiamo, il match è stato ingiocabile per vari motivi) contro una squadra che all’andata vinse nettamente 3-0 di fronte però ad una prestazione di gioco ed atteggiamento alquanto negativa delle verbanesi.

C’è da cancellare quel giorno, in una partita che tra le mura amiche si vuole disputare nel miglior modo possibile: “Noi ci siamo concentrati come al solito su noi stessi – spiega coach Andrea Cova – nel lavoro settimanale, dandoci dentro con le nostre cose ed il nostro gioco come abbiamo fatto sempre in queste stagioni, questa partita la giochiamo in casa nostra e quando giochiamo tra le mura amiche vogliamo sempre fare bene anche perchè siamo davanti al nostro pubblico che in questa annata ci ha dato una grande mano e che spero sarà numeroso come è sempre stato”.

Durante il match si terrà una sorta di sottoscrizione con premio un ‘uovo di Pasqua’ gigante, il ricavato sarà donato alla ‘Associazione Kenzio Bellotti’ che si prodiga per il sostegno dei bambini malati del territorio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti