Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ultimo match

E si arriva all’ultimo atto, alla campana dell’ultimo giro. Ultima giornata del campionato di Serie C per Vega Occhiali Rosaltiora, ultima giornata di un torneo difficile che ha visto però la formazione di Andrea Cova mantenere la categoria da neopromossa.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora ultimo match
Una ultima giornata in trasferta contro Gavi Volley Impresa Tre Colli nella quale le verbanesi possono stare a guardare come si delineerà la bassa classifica e l’alta classifica.

Attenzione però, perché le lacualì non interpreteranno la trasferta come una gita in basso Piemonte, c’è la voglia di vincere per chiudere la stagione nel migliore dei modi e per mantenere una posizione di centro classifica. Si gioca alle 18.30 di sabato 4 maggio al PalaGavi di Via Cavalieri di Vittorio Veneto.

“Vogliamo mettere una ciliegina sulla splendida torta che è stata questa stagione con il mantenimento del settimo posto e per questo non andremo a fare una gita ma a cercheremo i tre punti – spiega – Chiuderemo con il sorriso sulle labbra come da nostro stile. Dopo di che al termine di una settimana di pausa inizieremo gli allenamenti per preparare la squadra in vista della prossima stagione perché anche se sulla futura annata ancora non ci sono ancora linee ufficiali le ragazze hanno la precedenza indipendentemente da chi vi sarà alla guida”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti