Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Giovani Vega Occhiali Rosaltiora in corsa per lo scudetto

Si terranno dal 3 al 7 luglio le finali nazionali CSI di pallavolo Under 13. La formazione di Vega Occhiali Rosaltiora sarà tra le protagoniste.

Fuori Provincia
Giovani Vega Occhiali Rosaltiora in corsa per lo scudetto
La compagine delle giovani Vega Occhiali Rosaltiora, che in stagione ad oggi ha perso solo due partite tra Fipav (vinto il titolo interprovinciale e conquistate le finali regionali onorate alla grande) e CSI (Titolo Provinciale e Regionale conquistati), si sta preparando per andare a Cesenatico a giocarsi lo scudetto nazionale.

E’ una stagione già ad ora memorabile per questo gruppo che però ha tutte le carte in regola per provare a fare bene a anche nella località romagnola.”Ad oggi non sappiamo ancora quali saranno gli avversari – spiega il coach Simone Munny Bertaccini – perché come al solito li verremo a scoprire una volta giunti a Cesenatico, questo gruppo ha fatto cose grandi ed è sulla breccia dallo scorso settembre, una finale nazionale di CSI è una incognita; è la tarez ache faccio con una mia squadra e so come sia difficile. Intanto per il livello che ovviamente è alquanto alto, quasi Fipav, visto che arrivano le migliori da tutta italia e poi perchè si gioca a ritmi molto sostenuti”. Una squadra che da l’idea di poter fare bene: “Non si possono fare pronostici – spiega – ma è ovvio che noi andremo la consci delle nostre possibilità per chiudere bene questa annata per noi memorabile”.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti