Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora stagione al via

La stagione 2019/2020 di Vega Occhiali Rosaltiora è iniziata. Giorno dopo giorno i vari gruppi di giocatrici di ogni età inizieranno il periodo di preparazione che, come ogni anno, andrà poi a formare le rose delle varie squadre giovanili.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora stagione al via
E’ vicino all’inizio anche il periodo di allenamento per la Prima Squadra di Serie C che, unita al gruppo Under 18, toccherà il suo apice con i tre giorni di ritiro-preparazione-aggregazione che si terranno nel Vallese Elvetico.

La formazione diretta da Andrea Cova e dal suo staff sarà al lavoro nei giorni 13, 14 e 15 settembre nel Canton Vallese di Svizzera, come due stagioni or sono. Le ragazze alloggeranno nell'ormai leggendario bunker "Bamatta" del Comune di Naters e si alleneranno in ben due impianti messi a disposizione dal Kollegium Spiritus Sanctus di Briga e dallo stesso Comune di Naters.

E’ confermata l’importante partecipazione alla Coppa Piemonte, il Comitato Regionale Fipav ha già diramato la composizione dei triangolari del primo turno.

Questi gli appuntamenti che vedranno impegnata la formazione verbanese: nella prima giornata del 21 settembre si giocherà al Palasport di San Maurizio d'Opaglio contro Cusio Sud Ovest San Maurizio alle 15.00 e contro la formazione di Serie D del Team Volley Lessona alle 16.30, nella seconda giornata in calendario sabato 28 settembre spazio ai match della Palestra Bollini di Novara contro la DF Scurato Novara alle 15.00 e contro Lilliput Settimo Torinese alle 16.30, ultima giornata in casa il 6 ottobre al PalaManzini quando si giocherà alle 15.00 contro Igor Volley Trecate e contro Direma Team Volley Novara alle 18.00.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti