Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora torna in Coppa

Dopo l’esordio positivo dello scorso sabato e dopo che questa sera, Venerdì, si effettuerà un secondo allenamento congiunto con le ragazze di SAG Gordola Volley, questa volta in terra elvetica, è tempo del secondo triangolare di Coppa Piemonte per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora torna in Coppa
Ennesimo appuntamento in trasferta, questa volta nella palestra della Scuole Medie Bollini di Novara, per le ragazze di Andrea Cova che se la vedranno sabato sempre su due partite con tre set fissi al 25 contro due formazioni classiche della pallavolo regionale. Il primo match che vedrà impegnate Ghisleni e compagne si terrà alle 15 contro la formazione di Serie D della Pallavolo Scurato Novara, successivamente con inizio alle 16.30 (ma il ritardo, come sempre è classico, meglio dire di seguito alla prima partita) ecco il secondo match di giornata contro la Lilliput Settimo, una formazione che disputerà il campionato di Serie D.

Successivamente ecco il terzo match tra l stessa Lilliput e Scurato. “Beh per noi il senso sarà quello di proseguire il nostro lavoro di costruzione del gioco e dell’affiatamento di squadra – spiega coach Cova - non sappiamo molto delle formazioni che affronteremo a Novara ma anche se giocheranno con due compagini di Serie D conosciamo bene la portata ed il valore dei due club; Lilliput Settimo è una società di blasone con giovani sempre di grande futuro mentre Scurato si presenta ai Campionati di livello regionale con due squadre certamente buone, sicuramente entrambe le compagini avversarie saranno ben attrezzate a livello di organico”.

Coppa Piemonte, sabato 28 settembre, Palestra SM Bollini Novara..
Ore 15.00: Pallavolo Scurato Novara – Vega Occhiali Rosaltiora.
Ore 16.30: Vega Occhiali Rosaltiora – Lilliput Settimo.
Ore 18.00: Lilliput Settimo – Pallavolo Scurato Novara.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti