Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita CargoBroker

Dopo due sconfitte in altrettante partite (pur con molte attenuanti), non c’è modo migliore che il tornare davanti al proprio pubblico del PalaManzini per iniziare a muovere la classifica in questo campionato di Serie C iniziato in salita?

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita CargoBroker
Eccola l’occasione, sabato sera, 2 novembre, alle 20.30 proprio nell’impianto di Via Madonna di Campagna a Pallanza c’è la seconda uscita tra le mura amiche per Vega Occhiali Rosaltiora. Avversario la neopromossa CargoBroker Leinì, che lo scorso anno (pur partendo con due sconfitte in altrettante due partite) ha chiuso al terzo posto in Serie D, qualificandosi ai play off dove vincendo tutte e tre le partite in programma ha centrato il salto di categoria. Una formazione da prendere assolutamente con le molle, visti anche i risultati delle prime due giornate che hanno visto Leinì totalizzare 5 punti, frutto di un successo al tie break a Novara ed a uno da tre punti in casa contro Trecate.

In casa Rosaltiora si è lavorato serenamente, senza isterismi inutili, con la certezza che sia proprio il lavoro la ricetta giusta per riprendere la marcia positivamente, insieme al sostegno del proprio pubblico che è stato sempre una variabile importante nei match casalinghi della squadra di Andrea Cova: “Arriva l’occasione di tornare in campo davanti al nostro pubblico – dice coach Andrea Cova – e mi auguro che di gente ce ne sia tanta visto che il nostro tifo ha saputo essere un fattore. Sulla partita in arrivo che dire, che vorremmo continuare nel nostro percorso che abbiamo iniziato, cercando di mantenere quel livello di gioco che per esempio si è visto per un set e mezzo nella scorsa partita di Volpiano, ovviamente per tutta la durata della partita, Siamo pronti, abbiamo lavorato bene e ce la giocheremo come sempre per prenderci un buon risultato”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti