Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Federico Gagliardi, Premio La Furrina e Nuovo Lab

La Commissione A.N.P.O.E. ( Associazione Nazionale Produttori e Organizzatori Eventi) ha conferito Il Premio ANPOE ” La Furrina 2019” per la sezione teatro a Federico Gagliardi, per lo spettacolo “Le lacrime amare di Petra von Kant di R.W. Fassbinder.”

Verbania
Federico Gagliardi, Premio La Furrina e Nuovo Lab
Con la seguente motivazione: “Per l’originalità, le specifiche singole interpretazioni; per la capacità di aver reso popolare e comprensibile un capolavoro teatrale e cinematografico con raffinata semplicità. Autentico esempio di passione, studio ed impegno di chi ama il teatro e con il quale vuole far innamorare il pubblico.“

lo spettacolo prodotto dall’Accademia Nazionale d’arte Drammatica Silvio D’Amico, è già stato in scena al Festival dei due mondi di Spoleto e ospite internazionale alla XV edizione del Your Chance Festival di Mosca. Lo spettacolo al momento è in cerca di un distributore. 

Dopo i recenti successi tra cui: la presentazione al Maggiore dello studio: “ORPHEUS -partitura scenica per corpi morti” in occasione di C.Re.S.Co. ( Coordinameto delle Realtà della Scena Contemporanea), la selezione premio scenario 2019, la residenza a CROSS 2019. Gagliardi apre le porte del suo lavoro ad un gruppo di adulti con i quali cercherà di costruire le basi del nuovo spettacolo (2020).

Iscrizioni aperte ad amatori e professionisti, danzatori, attori, musicisti ma anche pensionati e chi vuole avvicinarsi alle arti performative.

I 4 incontri si svolgeranno martedì e venerdì mattina  nel mese di dicembre. Posti limitati.  

Per info e costi scrivere a info.federicogagliardi@gmail.com 
o con un messaggio al numero 340.7648760.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti