Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Altiora da Julio Velasco

Lunedì 16, presso il Centro Federale Pavesi di Milano gli allenatori Altiora , accompagnati dalla Presidente Monica Morando , hanno partecipato al corso organizzato da FIPAV e tenuto dal tecnico argentino pluricampione del mondo, e attuale responsabile del Settore Giovanile Maschile in Italia Julio Velasco.

Fuori Provincia
Altiora da Julio Velasco
L’incontro, durato oltre quattro ore , è stato ricco di contenuti tecnici e spunti di riflessione. Presenti per Altiora Montserrat Casas Brizzi, tecnico della prima squadra, e gli allenatori delle giovanili Andrea Cova, Massimo Trapella, Marco Matessich , Marco Miani e Andrea Grandolini . “Ringraziamo Altiora per averci fatto questo bel regalo di Natale” ha dichiarato Matessich “ Far parte di una Società lungimirante che investe tempo e denaro nella formazione delle risorse umane è motivo di orgoglio per noi tecnici e anche uno stimolo a lavorare sempre meglio “ . Monica Morando si è detta soddisfatta della giornata “ E’ stato interessante e coinvolgente anche per noi dirigenti, Velasco è un grande affabulatore e trasmette la sua passione per la pallavolo . Altiora è sempre pronta a offrire ai propri collaboratori opportunità di crescita professionale, perché crediamo che la qualità del lavoro sia il primo presupposto per la crescita del movimento pallavolistico nel VCO “

SERIE C : ULTIMA GARA 2019
Sabato sera a Biella andrà in scena l’ultimo atto del 2019 per Altiora. La sfida con Ormezzano è ricca di stimoli e aspettative, i biellesi seguono Altiora in classifica , staccati di un solo punto ma con una partita in più. Montserrat Casas Brizzi, allenatrice della squadra guarda al futuro con ottimismo “ I primi bilanci li faremo settimana prossima a palla ferma “ ha dichiarato “Montse” “ Ora siamo concentrati su questa partita e vogliamo dare una soddisfazione ai numerosi sostenitori che anche questa volta seguiranno la squadra in trasferta”
ORMEZZANO SPB – ALTIORA SABATO 21, ORE 20,30 BIELLA

UNDER 12, SI GIOCA AD ACQUI TERME
Lunga trasferta prenatalizia per i piccoli atleti di Miani e Grandolini , Domenica 22 concentramento ad Acqui Terme dove Altiora spera di dar seguito alla bella prestazione offerta nel concentramento precedente. I tecnici sono fiduciosi e certi che il lavoro fatto in palestra darà i suoi frutti.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti