Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

Da Locarno a Venezia a Parasi Incontra

Mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 21,00, incontro con Elisabetta Bianchessi (Presidente dell’Associazione Verdi Acque) per il ciclo Parasi Incontra.

Cannobio
Da Locarno a Venezia a Parasi Incontra
L’appuntamento di Parasi incontra, dedicato quest’anno a personaggi e storie del nostro territorio, con Elisabetta Bianchessi (Presidente Associazione Verdi Acque si terrà Mercoledì 19 febbraio 2020, alle ore 21 sul tema ‘VERSO ORIENTE: NAVIGARE LE ACQUE INTERNE DA LOCARNO A VENEZIA”.

Elisabetta Bianchessi architetto e paesaggista, docente al Politecnico di Milano, parlerà del paesaggio fluviale della più antica idrovia europea. Ci renderà partecipi della bellezza di paesaggi ricchi di storia, ma estremamente fragili nella loro complessità. Verrà illustrato un un progetto innovativo, che desidera connettere tra loro due stati e cinque regioni per la valorizzazione e la salvaguardia di uno dei più importanti patrimoni dell’umanità.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti