Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Paffoni Fulgor Basket ospita Montecatini

Scordiamoci, prima di tutto, della classifica. Che mai come in questo caso mente. Perché Montecatini, avversaria di domani sera al PalaBattisti, è ultima ma vivissima, in grande crescita tecnica e motivazionale.

Verbania
Paffoni Fulgor Basket ospita Montecatini
Per informazioni chiedere a Palermo, uscita vittoriosa dal PalaTerme domenica scorsa solamente al supplementare e dopo aver rischiato più volte di soccombere. D’altronde l’attuale roster rossoblu non è certamente da maglia nera del campionato: ne fanno parte giocatori esperti, come l’eterno Meini ed il pivot Iannilli, l’ex Domodossola Tommei e l’ex Varese e Borgosesia Mercante oltre ad una pattuglia di giovani dalle belle speranze come Tiberti, Galli e Cipriani, per citarne alcuni.

“ Dobbiamo guardare a noi stessi, trovare dentro di noi le risposte che andiamo cercando da qualche settimana. Serve una reazione e sono certo che metteremo sul parquet tutta l’energia possibile per vincere- la sottolineatura di capitan Marco Arrigoni. Tanti gli eventi collaterali previsti domani sera. Ospite del concorso delle società sportive l’Omegna Pallavolo, mentre per le scuole ci saranno studenti ed insegnanti dell’Istituto Comprensivo Rodari di Crusinallo. Nell’intervallo poi consegna dell’assegno di 15mila euro che la Associazione Kenzio Bellotti ha donato come sempre ai bambini malati del territorio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti