Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Centralino virtuale gratuito

Lake Web, storico fornitore di servizi internet con sede sul Lago Maggiore, in collaborazione con il proprio partner tecnologico Progetto Fibra, mette gratuitamente a disposizione delle aziende la soluzione di centralino virtuale lwlink per consentire il telelavoro.

Verbania
Centralino virtuale gratuito
Nell'ambito della solidarietà digitale questa soluzione può essere di supporto allo smart working, rispondendo alla necessità di estendere le funzionalità telefoniche e non, dall'ufficio alla propria casa, oppure in mobilità. L'iniziativa nasce con l’intento di fornire un significativo contributo in questo particolare momento.

Il servizio è offerto a canone gratuito per 6 mesi e prevede la creazione del proprio centralino virtuale con i relativi interni per un numero massimo di 20 utenti. I tecnici di Lake Web e di Progetto Fibra saranno a disposizione per la configurazione iniziale dei client dei collaboratori. Qualora fosse necessario un maggiore numero di utenti o di funzionalità (ad esempio servizio fax virtuale o configurazioni particolari) verrà proposta una soluzione personalizzata, in aggiunta ai 20 utenti che resteranno in ogni caso gratuiti.

L’iniziativa è valida da oggi sino al 30 settembre 2020. Terminato il predetto periodo potrete decidere se tenere attivo il servizio, oppure disdirlo senza sostenere alcun costo. Maggiori informazioni sull'iniziativa e su come aderire sono disponibili qui: https://solidarietadigitale.lwlink.it/

Potete contattare Lake Web per valutare questa o altre soluzioni, senza alcun impegno, al numero verde 800 036 494.
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti