Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Aurano : Eventi

Circolo Aurano attività Agosto 2020

"Nonostante le difficoltà dovute all'emergenza sanitaria e al grave lutto che ci ha colpito con la scomparsa del nostro Diego Caretti, il circolo ha riaperto la propria attività il 4 luglio scorso nel rispetto delle normative antiCovid19 con l'intento di onorare in tal modo la memoria del nostro presidente".

Aurano
Circolo Aurano attività Agosto 2020
A seguito delle dimissioni d'inizio gennaio 2020 del nostro referente di Federcircoli, il consiglio direttivo ha valutato e deliberato l'opportunità di aderire all'Associazione Ricreativa Culturale Italiana (ARCI).

Gli orari di apertura sono: da mercoledì a domenica dalle ore 9,30 alle ore 17, fatta eccezione per il sabato il cui orario di chiusura si protrae a dopo cena, mentre il lunedì e il martedì il circolo resta chiuso.

Gli orari possono subire variazioni su appuntamento. Infine il punto ristoro si sta orientando ad usare il più possibile prodotti biologici e/o locali.Le attività previste per il mese di Agosto sono:1° agosto cena e a seguire musica a cura dei CREWSKA8/9 agosto sogno di una notte di mezza estate, cena e Arte e Fuoco – spettacolo della Compagnia “farfollie” fuoco, danza, musica (spazio parcheggio antistante)14agosto cena e Karaoke22 agosto cena al suono delle Fisarmoniche29 pizzata di fine estate al suono del violino del Prof. Francesco Facchini.Tutti gli eventi si svolgono nel rispetto della normativa anti covid, perciò è obbligatoria la prenotazione sino al raggiungimento dei posti disponibili, si ricorda inoltre che l'ingresso è riservato ai soci Arci.

Per info e prenotazioni 3495585440



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti