Moto staffetta medica restaurata
L'Ordine dei giovanniti sezione Verbania, ha restaurato la moto staffetta medica da un dono del farmacista Dott. Gianni Norata.
| Verbania - Cronaca |
|---|
| Il parcheggio di via Rosmini torna pienamente agibile |
| Polizia mette a segno importante operazione antidroga |
| Controlli dei carabinieri nel VCO |
| Servizi scolastici 2026/2027 |