Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora subito in campo

Subito in campo la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora dopo la sconfitta di sabato in quel di Torino. Turno infrasettimanale del 2 giugno per la formazione di Andrea Cova che alle 17.00 accoglierà al PalaManzini Synthesia Collegno.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora subito in campo
Una compagine che nel primo gironcino ha centrato la quarta posizione con 14 punti, frutto di 5 vittorie e di altrettante sconfitte. Nella seconda fase poi Collegno ha vinto contro Omegna salvo poi perdere con Issa e con Igor. La gara di mercoledì va comunque presa con le molle.

Per Rosaltiora dopo la sconfitta al Lingotto ovviamente l’ipotesi di centrare i play off, che mai sono stati un obiettivo stagionale ma è innegabile che Velsanto e compagne sino ad ora abbiamo portato avanti un gran bel campionato, è praticamente tramontata.

Obiettivo quello di finire al meglio e di gettare, come al solito, le basi per il futuro. “E’ ovvio che con la sconfitta di sabato sera le possibilità di arrivare ai play off (passano le prime due, ndr), per noi si riducono drasticamente – spiega coach Andrea Cova - adesso però ci sono ancora tre partite da affrontare e di certo non scenderemo in campo in disarmo; anzi il nostro obiettivo sarà quello di fare bene fino alla fine della stagione e di chiudere con la miglior classifica possibile”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti