Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Vivere i laghi 2012

Il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli, con il contributo del Consorzio Lago Maggiore Holidays e la collaborazione di Croce Alata, ha pubblicato l'edizione 2012 di "Vivere i Laghi" per un'estate sicura sul Lago Maggiore, Lago d'Orta e Lago di Mergozzo.

Verbania
Vivere i laghi 2012
Le 72 spiagge dei tre bacini piemontesi sono raccolte in un'unica pubblicazione, in italiano, inglese, francese e tedesco, con la guida e i regolamenti per bagnanti, natanti a remi e a pedali, windsurf, moto d'acqua, unità di navigazione, sci nautico, traino dei galleggianti, locazione natanti, spiagge, pesca, cantieri nautici, società canottieri, circoli velici e numeri utili.

Una pubblicazione unica nel suo genere per i laghi italiani ed europei. Da questo mese la brochure sarà disponibile presso la fitta rete dei 22 uffici IAT del Distretto e presso strutture ricettive di ogni tipo, distribuite su tutto il territorio di competenza della locale ATL.

A breve la versione 2012 verrà pubblicata anche online sul sito www.distrettolaghi.it, all’interno della sezione ebook. Da qui gli utenti potranno sfogliarla online, scaricarla e stamparla direttamente dal proprio pc.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti