Incontro con la Comunità Educante VCO

A Gravellona Toce l’ultimo incontro formativo della Comunità Educante VCO - Michele Marangi: i media come occasione educativa.

Gravellona Toce
Incontro con la Comunità Educante VCO
La Comunità Educante del VCO vi invita a partecipare e a diffondere l'ultimo incontro formativo di lunedì 16 giugno 2025 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso presso la Sala Buon Pastore in Via Umberto del Signore, 1, 28883 Gravellona Toce (VB) all’ultimo intervento di formazione condotto dal Dott. Michele Marangi, Docente Universitario.

Per l’occasione si cercherà di rispondere alle seguenti domande

• in che misura, e con quali modalità, i media possono rappresentare un contesto di apprendimento?

• attraverso quali strategie l’accrescimento di competenze sui media digitali da parte degli adulti può facilitare il raggiungimento di obiettivi educativi e formativi, sia in ambito formale che informale?

L'invito è rivolto a famiglie, docenti, policy makers, operatori sociali e culturali, psicologi, rappresentanti delle istituzioni locali e cittadini tutti.

In allegato le grafiche da diffondere e pubblicare sui vostri canali social, web e istituzionali.

Per partecipare all’evento gratuito il form da diffondere per l'iscrizione è questo: https://forms.gle/qB3yBaQZi825Qe9x8



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto