Proseguono gli appuntamenti per ACP nel VCO

Dalla collaborazione con l’Ente Giardini di Villa Taranto è nata questa rassegna corale, un incontro tra musica e natura, dove le voci si fondono con i colori e i profumi del parco.

Verbania
Proseguono gli appuntamenti per ACP nel VCO
Un progetto pensato per valorizzare la bellezza del canto corale in un contesto unico, immerso nella meraviglia della flora di uno dei giardini botanici più affascinanti d’Europa.

Una rassegna che si tiene la prima domenica di ogni mese e che celebra l’armonia tra arte e ambiente, in cui ogni nota si intreccia con il ritmo della natura e ogni coro diventa parte integrante del paesaggio.

Il 6 luglio tornerà quindi l’appuntamento con Domenica ai Giardini: nella splendida location di Villa Taranto a Verbania si terrà alle ore 17.00 un concerto di Alterati in chiave e Alterazioni giovanili di Cerano (NO) diretti da Matteo Ossola e Claudio Morganti.

L’appuntamento successivo, per Verbania in Concerto sarà martedì 8 luglio, sempre alle ore 21.00, presso Palazzo Biumi, a Verbania Pallanza con Light Voice della Filarmonica di Villadossola, diretto da Monica Delfina Morellini.

Questo il programma della serata

Un bacio a mezzanotte – G. Kramer

Pippo non lo sa – G. Kramer

That Lonesome Roaded – J. Taylor

C’era una volta – E. Calzia

Dream a Little Dream of me – F. Andrè

C’è un uomo in mezzo al mare – N. Rastelli

Nobody Knows – Trad. Gospel

Down to the river – Trad. Gospel

Maramao perché sei morto? – C. Panzieri, arr. L. Allegranza

Ulteriori informazioni sul sito www.associazionecoripiemontesi.com
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto