Risultati prima giornata B4B

Dopo la spettacolare inaugurazione di venerdì si è svolta sabato 26 luglio la prima giornata del torneo Femminile Open del Beach for Babies 2025.

Verbania
Risultati prima giornata B4B
Questi i risultati
Manini – Castellan vs Zani – Da Rù 11- 21
Agostino – Medina vs Cabassa – Cottini 21 - 10
Villa – Secci vs Villa – Villa 21 - 14
Les Poulain – Leone vs Mutazzi – Osele 13 – 21
Peroni – Serra vs Oioli – Baudino 8 - 21
Enzio – Ceriani vs Mariotti – Morelli 7 – 21
Falcioni – Landoni vs Zani – Da Rù 21 – 14
Agostino – Medina vs Orlando – Izzo 21 – 8
Villa - Secci vs Conterno – Dehò 21 – 18
Mutazzi – Osele vs Fizzotti – Paracchini 21 - 20
Velsanto N. – Cozzolino vs Mariotti – Morelli 21 - 12
Velsanto E. – Ossola vs Oioli – Baudino 21 – 14

FOOD COURT: SERATA MESSICANA!
Domani, 27 luglio al Food Court Serata Messicana con Nachos e Burritos by O’Connors, e i dolci di Pinton; la serata sarà poi allietata da 4DANCE – Live Music Explosion.
Lunedì 28 luglio invece sarà la volta della Serata Emiliana: gnocco fritto e crudo by Al Solito Posto: bollicine con Enoteca La Ragion Pura; sul palco del Food Court DJ Set con Piero Pratesi e a seguire i Fermata d’Emergenza.

PROGETTO BENEFICO 2025 – obiettivi sempre più ambiziosi
Il prossimo sogno e la relativa imminente avventura consiste nella realizzazione di un'area sportiva con tre campi da beach-volley e relativi servizi, inserita tra gli interventi di rigenerazione urbana previsti dal più ampio al progetto “Madonna di Campagna: arte, fede e comunità” promosso dalla Parrocchia di Madonna di Campagna nell’ambito del bando Emblematico Maggiore di Fondazione Cariplo, in occasione del 500° anniversario della chiesa che cadrà nel 2027. “Beach for Babies” riconosce l’importanza di valorizzare il patrimonio storico, artistico e culturale cittadino dando il giusto protagonismo ai giovani della comunità, provenienti dalle scuole e dalle realtà associative locali: per questa ragione, “Beach for Babies” ritenendo il progetto compatibile con le proprie finalità sociali che si prefiggono di creare aggregazione e socializzazione giovanile, di diffondere sani valori legati allo sport, e di realizzare progetti benefici a favore di bambini e giovani, interverrà in qualità di finanziatore nell’azione di rigenerazione urbana con un’opera stimata in 150.000,00€, ponendolo come progetto benefico principale di questa e delle prossime edizioni di B4B.
Ma non è finita: in collaborazione con Croce Rossa Italiana, CISS e Fondazione Comunitaria del VCO, B4B 2025 contribuirà anche al finanziamento di un progetto per il sostegno di cure odontoiatriche pediatriche (Odontoiatria dei Legami) per andare in aiuto alle famiglie delle fasce più deboli.
Tutte e due i progetti benefici verranno coordinati, sostenuti e “certificati” da Fondazione Comunitaria del VCO, grazie ad una collaborazione consolidata cha sancisce e garantisce TRASPARENZA E CREDIBILITA’ NELLA GESTIONE DEI FONDI RACCOLTI.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto