Comitato per la Difesa dei 3 Ospedali

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Comitato per la Difesa dei 3 Ospedali, riguardante le notizie sull'ospedale nuovo.

Verbania
Comitato per la Difesa dei 3 Ospedali
"Il Comitato per la difesa dei 3 ospedali del VCO ribadisce il suo fermo NO al progetto di ospedale unico e la fondamentale importanza degli attuali tre presidi ospedalieri del Verbano Cusio Ossola che vanno preservati ristrutturati e potenziati, unitamente al potenziamento della medicina territoriale, per offrire ai cittadini una servizio sanitario pubblico capillare e accessibile.

Il Comitato si riunirà martedì 13 Gennaio alle ore 18 presso il Circolo ARCI di Trobaso per decidere le azioni da intraprendere contro lo sciagurato progetto di ospedale unico a Piedimulera e invita tutti i cittadini a partecipare".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto