Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Teatro: "Un fantasma di troppo"

Questa sera venerdi 3 agosto 2012, sul palco del lungolago di pallanza, per la rassegna di TeatroCultura dedicata al teatro e alle compagnie locali, va in scena la Compagnia "Vento di teatro" con "Un fantasma di troppo".

Verbania
Teatro: "Un fantasma di troppo"
Scherzo comico di Luigi Chiarelli e Silva Cristofari con Il recente proprietario del Maniero degli Agoni Desolati DOMENICO RODINO' - Gli attori , danzatori cantanti e musici della Compagnia del defunto e compianto Ottone di Starmeglio, capocomico illustre di recente passato a miglior vita. SILVA CRISTOFARI, OLIVIA CURTI, RAFFAELLA GAMBUZZI - L'Inattesa LISA BERRA - REGIA: LUIGI CHIARELLI SCENE E COSTUMI realizzati dalla Compagnia

Trama: lo zio Ottone è defunto, lasciando alle nipoti, desiderose di fondare una compagnia teatrale, un'eredità ingente. Purtroppo, la riscossione dell'eredità è subordinata alla dimostrazione del possesso dell'antico maniero degli Agoni Desolati e questo è stato venduto al signor Alfredo, un uomo solitario ed apparentemente asociale.
Per indurre il nuovo proprietario ad allontanarsi dal maniero, le attrici lo sottopongono a continuo disturbo. Cambi di identità, invenzioni di situazioni paradossali, trasformano le tre donne in presenze inquietanti, inopportune, fastidiose… riusciranno nel loro intento? Lo scoprirete solo… vedendo!!!
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti