La figura di Penelope, tradizionalmente confinata nell‘attesa silenziosa del ritorno del marito Ulisse, diventa protagonista assoluta di una narrazione che scava oltre l’epica classica.
L’opera, con regia e testo di Riccardo Nazzaroli (Associazione Culturale ASTRA) e scenografie di Michael Leiter, ha ottenuto riscontri positivi fin dal suo debutto. La narrazione utilizza il registro della tragicommedia per restituire la prospettiva di chi è rimasto a terra mentre altri solcavano i mari
Costo biglietti: 12€ prenotabili on-line sul sito www.mettiunaseraalcinema.it, da ritirare e pagare direttamente alla cassa la sera dello spettacolo.
Tutti gli spettacoli si svolgono all'interno del cortile delle scuole medie Cadorna di Pallanza-Verbania, in via alle caserme
