Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

CSSV: lettera a Chiamparino per i DEA

Riportiamo il testo integrale della lettera spedita dal presidente del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano al presidente Chiamparino, a proposito della chiusura dei DEA

Verbania
CSSV: lettera a Chiamparino per i DEA
Riceviamo una richiesta, da parte presidente del Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano, per la pubblicazione della lettera inviata al presidente Sergio Chiamparino, l'assessore Antonio Saitta e l'assessore Aldo Reschigna.

L'argomento trattato è quello della chiusura dei DEA verbanesi

A nome del Presidente vi allego la lettera che abbiamo appena inviato in Regione con preghiera di dare spazio al testo. Grazie.

Immagine 1Immagine 2Immagine 3Immagine 4Immagine 5Immagine 6Immagine 7



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone dove è l'errore? cosa non ho capito?
renato brignone
19 Novembre 2014 - 14:02
 
In questi documenti c'è scritto che: "IL SINDACO DI VERBANIA CHIEDE AL CONSIGLIO COMUNALE IL MANTENIMENTO DELLA SITUAZIONE ATTUALE - N°2 DEA DI PRIMO LIVELLO. Questo è giustissimo e sacrosanto! ma poi il documento prosegue cone una seconda parte che parte col titolo : "DINIEGO/IMPOSSIBILITA' DELLA REGIONE..." ecco questa parte non è stata votata, quindi questo documento è del Sindaco, non del consiglio comunale, quindi della città di Verbania. Perchè questa parte non è stata votata? semplice, perchè questa parte crea un muro con l'ossola che molti non vogliono. Il documento votato dal consiglio comunale, l'unico che rappresenta all'unanimità Verbania e quello che allego e che impegna gli amministratori a una battaglia sinergica e coalizzata, e a non credere "all'impossibilità" ma a prodigarsi per le soluzioni necessarie.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti